Donne che corrono 4
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono 4
sole24ore, e non sono di quelle parti d'Italia, sto nella bassa a mezza strada tra Ravenna e Bologna.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
- Guru
-
- Guru
Grande wannabe lettrice del sole (ma io solo la domenica in realtà).
This girl can.
-
- Guru
Sammy, ma tu sei giovane
Io ho un mio piccolo circuito perché con la storia della bandelletta mi hanno obbligato a fare potenziamento ma , pur verificandone l'efficacia, non mi entusiasmo a farlo.
Ciao claudia, che ti devo dire, fatico a fare 5 km e tra due mesi ho il Cortina trail.

Io ho un mio piccolo circuito perché con la storia della bandelletta mi hanno obbligato a fare potenziamento ma , pur verificandone l'efficacia, non mi entusiasmo a farlo.
Ciao claudia, che ti devo dire, fatico a fare 5 km e tra due mesi ho il Cortina trail.

Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Top Runner
ma è un quotidiano economico. Mi chiedo come mai ci sia su un articolo su una gara di nuoto.
Bellissimi posti. O almeno, Ravenna è proprio bella. Quando recentemente ho corso a Genova mi hanno dato un sacco di volantini di gare. Tra tutti mi è piaciuto di più quello della maratona e mezza maratona di Ravenna di novembre. C' è anche una bella medaglia che è fatta come una tessera di un mosaico. Proprio in stile bizantino. se abitavo lì vicino ci andavo subito.
Bellissimi posti. O almeno, Ravenna è proprio bella. Quando recentemente ho corso a Genova mi hanno dato un sacco di volantini di gare. Tra tutti mi è piaciuto di più quello della maratona e mezza maratona di Ravenna di novembre. C' è anche una bella medaglia che è fatta come una tessera di un mosaico. Proprio in stile bizantino. se abitavo lì vicino ci andavo subito.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Comunque avete scoperto una cosa su di me: ebbene si, frequento le sagre della costina...
Non l'avreste mai detto eh...

Non l'avreste mai detto eh...

-
- Ultramaratoneta
@Claudietta Diciamo che non sono una lettrice assidua del Sole ma ci butto un'occhio.
@Ludo Infatti fa strano, si Ravenna è molto bella, ho fatto la Valli e Pinete una volta ma la maratona mai
Comincio a chiudere baracca e burattini, poi domani non so se riesco a leggervi che ho un'affare di famiglia da sbrigare
Ciao tutti!!!!
@Ludo Infatti fa strano, si Ravenna è molto bella, ho fatto la Valli e Pinete una volta ma la maratona mai
Comincio a chiudere baracca e burattini, poi domani non so se riesco a leggervi che ho un'affare di famiglia da sbrigare
Ciao tutti!!!!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
-
- Top Runner
Buona serata.
-
Donatore
- Guru
Ravenna è carina, dai, "molto bella" mi sembra eccessivo...
La Valli e Pinete ha un fascino tutto suo. La maratona è graziosa, ma secondo me non avrà mai quel qualcosa che hanno le gare romagnole.

La Valli e Pinete ha un fascino tutto suo. La maratona è graziosa, ma secondo me non avrà mai quel qualcosa che hanno le gare romagnole.
-
Donatore
- Pink-Moderator
VVale ha scritto:@Fuji, io ti ammiro: 3x10 piegamenti sulle braccia?!![]()
Uso i pesetti alternati allo yoga apposta per non sbattere il naso a terra dopo il primo piegamento...
mi correggo, sto pensando adesso che ho 3x20

Never complain, never explain.