Siamo tutti sportivi !

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

zeromaratone
Top Runner

Re: Siamo tutti sportivi !

Messaggio da zeromaratone »

Secondo voi non è un finale sospetto quest'altro? Categoria SM80... un vegliardo... lunga vita ! :mrgreen:
Non è che sto diventando ossessivo... ma ragazzi, i controlli non andrebbero fatti anche dalla società organizzatrice?
Che ci vuole? Sono file excel !

Immagine
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
frossie
Maratoneta

Messaggio da frossie »

Che vergogna ragazzi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Ma questi atleti sono stati segnalati? Come si fa a dire di squalificarli?

Quest'ultimo mi viene il dubbio che sia salito in macchina dopo il ritiro e che ai 500 metri la macchina sia stata bloccata (il centro era off limits) e questo omino sia andato al traguardo. Però effettivamente invece di passare a lato e dire che era ritirato, è passato sotto il traguardo. Impostore!
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Stasera non avevo niente di meglio da fare che guardarmi le classifiche parziali... su 46 tempi ufficiali controllati (categorie over65) emergono 3 farlocchi 6,5 % ... è una percentuale piuttosto alta, neanche nella coda di gaussiana.
Non so se tra gli under40 rimane la stessa... perché su un'estrapolazione a campione verrebbe fuori che ci sono 150-160 runner farlocchi.... :thumbdown:

Bisognerebbe tirare una riga e a capo. Per il bene stesso della manifestazione, che merita ben altro. :beer:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

Sono andato un po' a spulciare la classifica su mysdam e c'è più di una pagina intera di squalificati... suppongo peraltro che si tratti di quelli che sono stati beccati a barare e che ci siano molti altri corridori che l'hanno fatta franca... francamente mi sembra tantissimo, mi chiedo quanto barare fosse una prassi comune in questa gara (ed effettivamente negli anni ascoltando u racconti di chi l'ha svolta mi sembra non fossero rari i riferimenti a saliscendi sospetti di corridori sulle auromobili degli accompagnatori...)
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Secondo me, l'ultimo segnalato da Zeromaratone si è reso conto di non arrivare entro il tempo limite e ha chiesto un passaggio...

Credo sia così da sempre, i racconti dei miei parenti anziani che hanno corso il Passatore sono uguali a questi, con l'aggiunta di "bombe" come se non ci fosse un domani.
muttleyspeed
Ultramaratoneta

Messaggio da muttleyspeed »

che tristezza ragazzi , vi rendete conto !?!? ...qui ci rimette pure l'organizzazione con perdita d'immagine perche' cosi sembra una farsa e un'ingiustizia per chi l'ha corsa veramente !
MM50 :nonno: :( :(
PB:10k 39m40s ,21k 1h25m38s , 30k 2h07m40s , 42k 3h07m45s
shamrock
Mezzofondista

Messaggio da shamrock »

Prime, timide, ammissioni e scuse del sig. pettorale 888: parla di "un momento di enorme sofferenza fisica" che sfocia in un gesto irrazionale .....
Quello che non dice, però, è che sicuramente ha premeditato tutto e lo ha fatto in più edizioni .... della serie che a volte sarebbe meglio tacere !!
"It’s about the journey, not the end result"
cit.
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Dove lo hai letto?
shamrock
Mezzofondista

Messaggio da shamrock »

Scusate non ho citato la fonte: suo profilo FB