[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
dormopoco
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Nessuno è riuscito a mettere tutto completamente in italiano?
-
hfish
- Guru
?
puoi usare l'italiano come lingua senza problemi sin dalla prima versione di agosto scorso...
puoi usare l'italiano come lingua senza problemi sin dalla prima versione di agosto scorso...
-
samfdk
- Aspirante Maratoneta
Qulcuno sa la durata delle batterie della fascia cardio hr run? Ne ho una da marzo 2015, quindi ha 1 anno e 3 mesi e da oggi, tutto ad un tratto non viene più riconosciuta né dal fenix 3 né dall'edge 520. Possibile che sia giá scarica?
-
dormopoco
- Novellino
[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Putroppo il mio non è completamente in italiano. E mesa pure il vostro. Nelle precedenti release era meteo e notifiche. Ho fatto de tutto. Hard Reset aggiornamento lingue, re installazione del firmware. Ma quasi tutti i widgets non sono stati tradotti.
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016062 ... 388a4c.jpg[/img][img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016062 ... a5a91d.jpg[/img]
Se anche il vostro fa così. Segnalatelo in chat nella pagina ufficiale Garmin Italia di FaceBook.
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016062 ... 388a4c.jpg[/img][img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016062 ... a5a91d.jpg[/img]
Se anche il vostro fa così. Segnalatelo in chat nella pagina ufficiale Garmin Italia di FaceBook.
-
John66
- Maratoneta
- LocalitĂ : Corbetta
@samfdk il sito garmin dice: "Durata batteria: fino a 1 anno (1 ora al giorno di utilizzo)"
-
samfdk
- Aspirante Maratoneta
La mia però è la fascia vecchia:

Ho provato a cercare sul sito garmin solo che c'è solo quella nuova, che effettivamente da come durata 1 anno. Quella normale ( in dotazione con i dispositivi edge ) mette come durata 4,5 anni, possibile una tale differenza?
Qualcuno sa che batterie ci vogliono?

Ho provato a cercare sul sito garmin solo che c'è solo quella nuova, che effettivamente da come durata 1 anno. Quella normale ( in dotazione con i dispositivi edge ) mette come durata 4,5 anni, possibile una tale differenza?
Qualcuno sa che batterie ci vogliono?
-
hfish
- Guru
mi sembra strano...
in ogni caso, dal mio punto di vista, la durata della batteria e' secondaria... anche cambiarla ogni anno non e' un problema
in ogni caso, dal mio punto di vista, la durata della batteria e' secondaria... anche cambiarla ogni anno non e' un problema
-
rinocaserta
- Novellino
Sono un "soddisfatto" possessore di un F3" HR volevo sapere se siete a conoscenza di un widget o applicazione che permetta di controllare la qualità o il numero di satelliti acquisiti così come fa il 910XT( che ho ancora) perché sono convinto che la maggiore velocità di acquisizione dei satelliti con l'OK per iniziare l'attività , sia falsa avendo inoltre letto in giro in questo forum che conviene aspettare qualche minuto per garantirsi un qualità di traccia superiore. Grazie.
-
pascal
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Parma
Sabato avrò una gara di nuoto piuttosto lunga dove ci saranno quattro o cinque punti significativi dei quali vorrei sapere la distanza in successione man mano che faccio la gara.
Questi punti li potrò registrare solo un'oretta prima della partenza, senza telefono o computer in aiuto.
Esiste una procedura?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Questi punti li potrò registrare solo un'oretta prima della partenza, senza telefono o computer in aiuto.
Esiste una procedura?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
eke333
- Novellino
salve , sono nuovo, pratico corsa e nuoto, mi accingo ad acquistare garmin fenix 3 hr .
me lo consigliate? difetti?
grazie
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
me lo consigliate? difetti?
grazie
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk