Una Corsa da Re - Venaria Reale (To) - 16/10/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: Una Corsa da Re - Venaria Reale (To) - 16/10/2016
Un vero runner non molla mai, stringe i denti e continua, un passo dopo l'altro ...
-
- Novellino
viste, ma mi vedo piccola piccola
Ultima modifica di runmarco il 20 ott 2016, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il post appena sopra
-
- Novellino
Re: RE: Re: Una Corsa da Re - Venaria Reale (To) - 16/10/2016
non mi spiego allora il minuto netto di differenza tra il garmin (che ho fatto partire e stoppare sotto i due archi) e il tempo di mysdam! e 1 minuto è esattamente quanto ci ho messo dallo sparo fino all'arco della partenza! buh!cheip ha scritto: In questo caso c'era il real time. Io infatti ho un gun time di quasi 4 minuti più alto del real time (che ha uno scarto con quello registrato dal mio Garmin di meno di 10 secondi).

andrea
-
- Novellino
Io ho rilevato uno scarto di 9 secondi tra il tempo rilevato dal Garmin ed il real time riportato su MySDAM, quindi accettabilissimo.
Attenzione che MySDAM mostra in prima battuta il gun time, per vedere il real time occorre cliccare sul nome del concorrente dopo essersi loggati al sito.
Attenzione che MySDAM mostra in prima battuta il gun time, per vedere il real time occorre cliccare sul nome del concorrente dopo essersi loggati al sito.
Un vero runner non molla mai, stringe i denti e continua, un passo dopo l'altro ...
-
- Novellino
grandissimo... hai risolto il dilemma!kamm ha scritto:Attenzione che MySDAM mostra in prima battuta il gun time, per vedere il real time occorre cliccare sul nome del concorrente dopo essersi loggati al sito.

grazie!
andrea
-
- Mezzofondista
@kamm
Foto di bassissima qualità. Quelle di Scandurra sono migliori, non per niente costano il doppio!
Foto di bassissima qualità. Quelle di Scandurra sono migliori, non per niente costano il doppio!

cheip
-
- Guru
Non sarebbe male se in manifestazioni come questa fosse qualcuno dell'organizzazione, oppure amici o iscritti vari, a fare le foto e poi pubblicarle gratis; come peraltro fa la Podistica Torino, oppure buon Ernesto Cerauolo in molte manifestazioni Uisp...
È pur vero che Base Running non ha bisogno di questi servizi extra gratis per fare numeri, visto che supera sempre le migliaia...
È pur vero che Base Running non ha bisogno di questi servizi extra gratis per fare numeri, visto che supera sempre le migliaia...
-
- Mezzofondista
Ma nessuno vieta di farsi fare le foto dagli amici! 
Sicuramente la qualità delle foto è peggiore, ma ovviamente non si può pretendere. Alla 5.30 run le foto son ostate pubblicate gratuitamente, ma erano una sfilza di centinaia di fotografie a mio parere praticamente tutte brutte, così come può essere una foto fatta da un amico o parente.
Quello che fa abbassare la qualità dell'ottima organizzazione base running è avere come partner un servizio fotografico ufficiale che vende foto della stessa qualità di quelle che fanno gli amici a bordo strada.

Sicuramente la qualità delle foto è peggiore, ma ovviamente non si può pretendere. Alla 5.30 run le foto son ostate pubblicate gratuitamente, ma erano una sfilza di centinaia di fotografie a mio parere praticamente tutte brutte, così come può essere una foto fatta da un amico o parente.
Quello che fa abbassare la qualità dell'ottima organizzazione base running è avere come partner un servizio fotografico ufficiale che vende foto della stessa qualità di quelle che fanno gli amici a bordo strada.
Ultima modifica di runmarco il 22 ott 2016, 7:31, modificato 1 volta in totale.
cheip
-
- Guru
Non era questo che intendevo!
-
- Moderatore
ReMo per un evento con diversi tracciati e migliaia di partecipanti bisogna appoggiarsi a una struttura esterna che abbia diversi fotografi disponibili e mezzi web per poi pubblicarle fermo restando che quelle ad esempio di PT o Somadaj sono sempre belle e graditissime!
Cheip cioè tu valuti la qualità di una organizzazione da come ti vengono fatte le foto da un partner esterno? La 5.30 costava 12€ per 5 km e il pacco gara comprendeva maglietta di cotone, frutta fresca all'arrivo e il DL delle foto gratis. prossima volta magari ci fanno pagare 48€ e ci danno le foto gratis a Una Corsa da Re chissà,...
Cheip cioè tu valuti la qualità di una organizzazione da come ti vengono fatte le foto da un partner esterno? La 5.30 costava 12€ per 5 km e il pacco gara comprendeva maglietta di cotone, frutta fresca all'arrivo e il DL delle foto gratis. prossima volta magari ci fanno pagare 48€ e ci danno le foto gratis a Una Corsa da Re chissà,...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera