Premetto che ho avuto problemi di ipertiroidismo all'età di 20 anni, durato circa 4 anni e poi più nulla fino ad ora
Ho 57 anni e adesso a ritroso posso dire che già da fine maggio ho avvertito i sintomi che ho scambiato per disturbi legati all'età,poi da fine agosto sono peggiorati molto. Ho corso fino a fine luglio, camminato tanto in montagna ad agosto poi mi veniva difficile fare una piccola salita e 200 metri di corsa in piano. Tachicardia, perdita di peso, soprattutto muscoli, ipersensibilità al caldo e insonnia mi stanno facendo dannare. Da 1 mese sto prendendo Tapazole e un betabloccante e devo dire che sto un pochino meglio, anche se il non dormire e le vampate perdurano.
Mi era stato proibito di fare qualsiasi cosa visto i livelli degli esami del sangue,ma ieri l'endocrinologa mi ha dato l'ok x riprendere. Io comunque x la mia sanità mentale
Cosa mi consigliate di fare x riprendere?..... Dovrei anche rifare il certificato agonistico ma ho deciso che può aspettare. Grazie e buona giornata