Donne che corrono 5
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Re: Donne che corrono 5
Ciao, scusate se mi intrometto ma non sapevo dove chiedere... avrei una domanda relativa ai capelli, visto che li ho lunghi, e l'unico thread dove se ne parlava era qui "fra donne"
Ero curioso di sapere da quelle di voi che hanno i capelli abbastanza lunghi come si gestiscono quando ci sono le gare... se siete in spogliatoi "sconosciuti" vi portate dietro shampoo, balsamo, e sopratutto come fate per asciugare i capelli? Non so se sono un po' imbranato io, ma la vedevo una cosa complessa sopratutto quando non fa caldo. Grazie!

PB 21,097 km: 1h45'29" (Pisa Marathon 18/12/2016)
-
- Top Runner
Con l'I-Phone 

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Novellino
Ehm, c'e' una app per asciugare i capelli?? 

-
Donatore
- Guru
Nerd Al, io non ho mai fatto la doccia negli spogliatoi, ma di certo mi porterei i prodotti. Per l'asciugatura potresti prendere un (i)Phone portatile piccolino. Occhio che certi piccoli sono fatti male e scaldano troppo.
Oppure tagli!
Oppure tagli!
-
- Guru
Propendo anche io per la soluzione niente lavaggio negli spogliatoi.
E poi magari i capelli dopo la gara non ti diventano nemmeno uno schifo merda! Domenica scorsa ho fatto una gara (breve) ho indossato il cappello con visiera gli ultimi km e alla fine avevo cmq i capelli in ordine
ovviamente da lavare il prima possibile, ma del tutto presentabili per il ristoro post gara 
E poi magari i capelli dopo la gara non ti diventano nemmeno uno schifo merda! Domenica scorsa ho fatto una gara (breve) ho indossato il cappello con visiera gli ultimi km e alla fine avevo cmq i capelli in ordine

This girl can.
-
- Top Runner
Cmq il mese di novembre podisticamente è iniziato proprio male. E non è che in piscina stia andando meglio.
La mia trasformazione da Ludo a triathlonLudo sta diventando una chimera che non riesci mai ad acciuffare.
La mia trasformazione da Ludo a triathlonLudo sta diventando una chimera che non riesci mai ad acciuffare.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
Ludo please non dire così
Ho bisogno di incoraggiamento e tutti mi fanno venire l'ansia

Ho bisogno di incoraggiamento e tutti mi fanno venire l'ansia

This girl can.
-
- Novellino
@VVale e @Claudietta1 grazie per le indicazioni! Pero' non sono molto convinto, ma immagino dipenda anche dalle caratteristiche fisiche di ciascuno... cioe' da quanto si suda
Ci pensero', pero' sono ancora un po' insicuro e non so se ho voglia di entrare negli spogliatoi con asciugacapelli, shampoo e balsamo etc temo di sentirmi un po' ridicolo
Ma allora un'altra domanda... ma non esiste qualche runner maschio con i capelli lunghi?? Indaghero'... di sicuro mi sta venendo l'idea di tagliare pero' dopo circa 25 anni di capelli lunghi sarebbe un evento troppo traumatico! Grazie ciao

-
Donatore
- Guru
Io ne ho visti con i capelli lunghi. Potresti dargli una asciugata rapida e legarli a chignon. Il lavaggio lo fai a casa con calma.
-
- Guru