Caspita... mi ero persa l'uscita del terzo king... sto davvero perdendo i colpi... di sicuro sarà uno dei pochi libri che riuscirò a leggere dall'inizio alla fine
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
sono a pag 120 di Purity.
lo trovo un po' faticoso, involuto...c'è grande spessore, si vede che è un gran libro; e io amo parecchioFranzen....mah! sarà che sono in un periodo di un po' di stanchezza; che dite, devo resistere? o lo riprendo in tempi di maggiore tempo per leggere?
Ho cominciato Speed. 7 ore che hanno cambiato la mia vita, di Ueli Steck. Non mi sembra proprio tradotto bene ma per il resto è abbastanza avvincente.
Prima di questo avevo letto La donna in gabbia di Jussi Adler Olsen, non so se andare avanti con altri dello stesso autore... era veramente perverso come giallo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69