[Discussione ufficiale] Polar M430

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bohhh
Maratoneta

Re: RE: Re: Nuovo polar

Messaggio da bohhh »

@enricodg

Ciao!
Battuta riuscita molto bene, al punto da farmi consolidare un contratto per qualche mese con Freddy (di notte tirerà i piedi di qualcuno...).
Che sia un pesce o meno, ormai è andata... :mrgreen:

Ironia a parte, speriamo si muovano con le comunicazioni ufficiali.
Ho il click sull'acquisto del V800 che... attende questi eventi! :)
ducare
Mezzofondista

Re: Nuovo polar

Messaggio da ducare »

Waldo ha scritto:
ducare ha scritto:Hahahaha vi sto facendo schiattare. Dovete avere un po di pazienza. Prossima settimana vi tiro fuori anche il nome va bene? Comincerà con M 4.....

Scusa, sai se per caso Polar fa uscire un nuovo activity tracker come il 360 o simili?
Ci provo :D
E scusate il disturbo
No nessuna uscita prevista
ducare
Mezzofondista

Messaggio da ducare »

enricodg ha scritto:
bohhh ha scritto: Ho spulciato diversi blog/siti/pagine fb internazionali o meno che trattano l'argomento e... non c'è minima traccia di questo nuovo arrivo (nessuna indiscrezione...).

Risulta un pò strana questa facile fuga di notizie.
:bastone:
Ovviamente era una battuta..sarei felicissimo di essere smentito [emoji6]

Potete cercare dove Vi pare, prima di maggio a mio avviso non trapeleranno immagini di sorta.
paolomar
Mezzofondista

Messaggio da paolomar »

bohhh ha scritto:@enricodg

.....

Da possessore di V800 ti posso dire che se lo compi ora non sarà mai un prodotto "di ripiego"; anzi ora lo puoi trovare a dei prezzi davvero buoni in relazione alle sue potenzialità. Anche io ero attratto da qualcosa di più (passami il termine) "figo" come lo spartan ultra e il fenix 5x.. Ma sarebbe stato uno sfizio. Ho avuto il problema alla batteria della prima versione, ma da quando mi è stato sostituito con la "seconda versione" non ho più avuto il minimo problema. Stabile, mai un bug su altitudine, freq cardio, mai un riavvio.. Ora ho appena preso la nuova fascia (la H10) e vediamo come va.. :)
ducare
Mezzofondista

Messaggio da ducare »

paolomar ha scritto:
bohhh ha scritto:@enricodg

.....

Da possessore di V800 ti posso dire che se lo compi ora non sarà mai un prodotto "di ripiego"; anzi ora lo puoi trovare a dei prezzi davvero buoni in relazione alle sue potenzialità. Anche io ero attratto da qualcosa di più (passami il termine) "figo" come lo spartan ultra e il fenix 5x.. Ma sarebbe stato uno sfizio. Ho avuto il problema alla batteria della prima versione, ma da quando mi è stato sostituito con la "seconda versione" non ho più avuto il minimo problema. Stabile, mai un bug su altitudine, freq cardio, mai un riavvio.. Ora ho appena preso la nuova fascia (la H10) e vediamo come va.. :)

Ciao mi fai sapere come ti trovi con la H10, io la sto usando sul M600 e per adesso a parte la prima uscita completamente sballata non ho trovato segni di discrepanze. A me da un po fastidio la parte gommata, ma fose perchè sono pelosetto hahaha. L'hai già provata da sola senza nessun device per capire quanto dura? A proposito, ma in acqua ti va? A me in piscina non ha letto un kaiser!!
paolomar
Mezzofondista

Messaggio da paolomar »

L'ho presa ieri sullo store Polar, mi arriverà settimana prossima :)

Per quanto riguarda la piscina, la farò provare a mio padre (io sono una megapippa nel nuoto :D ); ti farò sapere sicuramente le mie impressioni sulla comodità! :)
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

paolomar ha scritto:Da possessore di V800 ti posso dire che se lo compi ora non sarà mai un prodotto "di ripiego"; anzi ora lo puoi trovare a dei prezzi davvero buoni in relazione alle sue potenzialità.
Ciao!
Eh... sono pienamente in linea col tuo pensiero.
Il V800 è la mia prima scelta (anche se l'anno di uscita ogni tanto mi turba ma... mi passa in fretta... eheh). Diciamo che sto tergiversando in attesa di racimolare l'importo necessario (circa 270€, avendo già la fascia H7).
A quel prezzo, oggi, forse è impossibile trovar di meglio.
Black Ice
Maratoneta

Messaggio da Black Ice »

Secondo me, estetica a parte, la cui validità va a gusti, non trovi di meglio a qualsiasi prezzo: precisione; solidità hardware e software; facilità di utilizzo senza tante funzioni che fanno figo ma poi nessuno usa (quanto meno nessuno interessato alle analisi sportive).
Mi pare che nessun orologio al momento le offra. Sono certo che lo Spartan ci arriverà e sono altrettanto certo che Garmin invece non ci arriverà mai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@Black Ice
Tra l'altro anche di estetica a me piace parecchio. I vari padelloni rotondi non si adattano granchè ai miei gusti (non a caso non porto l'orologio da più di 20 anni... ).
Poi... anche se uscisse un V800.next a breve, avrebbe un prezzo improponibile per le mie tasche, credo ben superiore ai 400€.
Rimango curioso di vedere cosa partoriranno come prossima uscita. Ma... appena recupero i 270€, il V800 finalmente arriverà al mio polso! :)

Grazie.
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Finalmente sabato ne sapremo di più! :-"

Torna a “Polar”