[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
deil
- Mezzofondista
Scrittura di App/Data Collector
...qualcuno si è mai cimentato con la realizzazione di App/Data Collector ad hoc?
Saprebbe consigliarmi qualche link per iniziare a capirci qualche cosa e magare impare a scriverne...?
Saprebbe consigliarmi qualche link per iniziare a capirci qualche cosa e magare impare a scriverne...?
Garmin Fenix 3 HR
-
hfish
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte
se scarichi il loro SDK ci sono gia' degli esempi da guardare
-
deil
- Mezzofondista
-
hfish
- Guru
ci ho giocato un po' ad agosto scorso. ero interessato ad accedere ai dati raw dei sensori, ma purtroppo non era possibile, e quindi lasciai stare. alla fine i vari campi dati attualmente disponibili era piu' che sufficienti.
ho seguito marginalmente lo sviluppo dell'SDK, e di per certo hanno aggiunto un sacco di funzioni, quindi magari ora l'accesso ai dati raw e' disponibile, non saprei.
ho seguito marginalmente lo sviluppo dell'SDK, e di per certo hanno aggiunto un sacco di funzioni, quindi magari ora l'accesso ai dati raw e' disponibile, non saprei.
-
deil
- Mezzofondista
Re: Scrittura di App/Data Collector
@hfish ...per l'idea che ti sei fatto, secondo te è possibile realizzare una App, (anzi, da quello che ho capito più un "data collector") che non sia altro che i campi già presenti nel nuoto in piscina e aggiungervi il campo HR (che nel nuoto non viene abilitato "ufficialmente")?
Garmin Fenix 3 HR
-
hfish
- Guru
si', e' decisamente fattibile, a patto che tu abbia la versione HR
-
deil
- Mezzofondista
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
Ok grazie! Però in questo caso non è un problema legato all'inattività.beatlepaul ha scritto:@fydeyxo io un problema simile ce l'ho con il grafico del barometro...se lascio l'orologio inutilizzato per due/tre settimane, ad un certo punto il grafico del barometro si azzera e, come nel tuo caso, riporta una linea orizzontale come se non ci fosse stata nessuna variazione di pressione (impossibile)...è sufficiente che "smanetti" un po i tasti e il grafico riparte, io l'ho impostato su "24 ore", man mano che passano le ore il grafico riprende a segnare correttamente la pressione
Chi ha già usato la funzione trackback, succede come a me (grafico altimetrico piatto)?
-
gianluca.dagostino
- Maratoneta
Confermo, con trackback grafico altimetrico piatto. Non è simpatico.
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
Sapete se è un problema riconosciuto, se "presto" lo fixeranno? La speranza è sempre l'ultima a morire...!