Cardiofrequenzimetri
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: Cardiofrequenzimetri
Il mio Suunto ad esempio se supero la FC impostata come la massima quando azzero l'allenamento mi chiede se impostare come FCmax quella appena fatta. 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru
..quale tipo T1, T3, T4, T6 ???spartan ha scritto:Il mio Suunto ad esempio se supero la FC impostata come la massima quando azzero l'allenamento mi chiede se impostare come FCmax quella appena fatta.

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Novellino
Calcolare la fc max da soli è quasi impossibile...Serve sempre l'aiuto di un medico. Il polar calcola in automatico invece il VO2 max (il consumo di ossigeno) conoscendo però i dati esatti della fc max, altrimenti la misurazione non è precisa.
PB 10 km: 44 minuti 40 secondi (9° Memorial Adamo)
PB 21 km: 1h 45 minuti (mezza maratona di Napoli)
PB 21 km: 1h 45 minuti (mezza maratona di Napoli)
-
- Novellino
Vabbè i rilevamenti di precisione spettano ai laboratori. Comunque dovrei aver trovato un polar rs 300x con sensore g1 e il collegamento al pc a 90 con un anno di garanzia, che ne dite?mauro92 ha scritto:Calcolare la fc max da soli è quasi impossibile...Serve sempre l'aiuto di un medico. Il polar calcola in automatico invece il VO2 max (il consumo di ossigeno) conoscendo però i dati esatti della fc max, altrimenti la misurazione non è precisa.
Mens sana in corpore sano
-
- Top Runner
Ho il T1c.Runn1ng ha scritto:..quale tipo T1, T3, T4, T6 ???spartan ha scritto:Il mio Suunto ad esempio se supero la FC impostata come la massima quando azzero l'allenamento mi chiede se impostare come FCmax quella appena fatta.sono curioso

-
- Guru
speravo in qualkosa di più avanzato come opzioni perchè lo devo prendere anch'io e volevo sapere come ti trovi tutto quà ?
-
- Top Runner
Non sono uno super tecnologico,mi piace avere quello che serve,con il T1c mi trovo benissimo,non perde mai il segnale della fascia e non serve nemmeno inumidirla prima di partire,poi è da 1 annetto che lo uso e la fascia è come quando l'ho comprata.Runn1ng ha scritto:speravo in qualkosa di più avanzato come opzioni perchè lo devo prendere anch'io e volevo sapere come ti trovi tutto quà ?
Per l'orologio non ho da dire niente di negativo,poi come dici tu non ha tantissime opzioni

Comunque ho sentito parlare molto bene del T3c,ancora meglio del T6c ma costa un pochino.
Pod ha il T3c sicuramente ti saprà dire cosa va e se c'è qualcosa che non va.

-
- Guru
grazie... per le info.. ho già chiesto a POD e volevo sapere altri pareri ...spartan ha scritto:Non sono uno super tecnologico,mi piace avere quello che serve,con il T1c mi trovo benissimo,non perde mai il segnale della fascia e non serve nemmeno inumidirla prima di partire,poi è da 1 annetto che lo uso e la fascia è come quando l'ho comprata.Runn1ng ha scritto:speravo in qualkosa di più avanzato come opzioni perchè lo devo prendere anch'io e volevo sapere come ti trovi tutto quà ?
Per l'orologio non ho da dire niente di negativo,poi come dici tu non ha tantissime opzioni.
Comunque ho sentito parlare molto bene del T3c,ancora meglio del T6c ma costa un pochino.
Pod ha il T3c sicuramente ti saprà dire cosa va e se c'è qualcosa che non va.