Ciao, io per forza sono dovuto passare da un tour operator, dato che non avevo un tempo inferiore ai 2.45.00

e non ho avuto la fortuna di essere estratto.La mia ragazza che aveva il tempo di qualifica, ha preso il pettorale attraverso l’organizzazione della maratona ( risparmiando 360€ ) .
Ti organizzano anche le visite guidate, che noi però non abbiamo fatto, contrariamente a quello che pensavo é tutto molto comprensibile, sia in metro che in bus che con qualsiasi altro mezzo e loro sono molto gentili a spiegarti qualsiasi cosa.A Kyoto ( che ti consiglio se andrai a Tokyo ) gli autobus hanno un monitor, dove ti indicano quale attrazione trovi alla fermata e la strada da percorrere per raggiungerla quando scendi.
L’inglese lo comprendono perfettamente.
Puoi però noleggiarti un router ed usare le mappe sul cellulare, le cartine della metro hanno le scritte con i nostri caratteri.
Ti consiglio di partecipare all’estrazione e organizzare tutto da solo é fattibilissimo, magari con qualcuno che parla un pochino di inglese
Le Majors sono Berlino, Boston, Tokyo, Londra, New York, Chicago, al completamento di queste ti viene dato un medaglione che le raffigura tutte e un diploma.
Buone corse

Maratone:2012 Berlino,Firenze 2013 Stoccolma,Atene 2014 Roma,Boston,Istanbul 2015 Chicago 2016 Siviglia,Helsinki,Honolulu 2017 Piave Marathon,Cracovia,Lisbona 2018 Tokyo,Londra 2019 New York 2020 Dubai
42,195 Cracovia 3.42.49
Six Star Finishers