Now and forever ha scritto:
La domanda ha anche un altro significato: le marche al top sui soli cardio sono Polar e Suunto, se cerchi anche il GPS il riferimento è Garmin. Quindi la scelta oltre che sulla tipologia di prodotto ti indirizza anche come scelta di marca.
ma nel senso che il GPS degli altri 2 non va bene ?
In fondo avere un GPS si tratta solamente di rilevare una posizione e nulla più o sbaglio ? E da questo punto di vista credo che siano tutti sullo stesso piano....
Allora meglio dire che il GARMIN, come GPS, ha dalla sua la possibilità di pianificare il percorso anticipatamente, da sfruttare durante l'uscita successiva, cosa molto utile se si corre in strade nuove. Caratteristica mancante per gli altri due ....
rimango in attesa di eventuali caratteristiche e/o inessattezze da parte mia....
Ultima modifica di Runn1ng il 30 lug 2010, 11:03, modificato 1 volta in totale.
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Il garmin a differenza degli altri 2 ha in gps incorporato nell'orlogio,questo è l'unico vantaggio evidente che vedo io ma se non erro ha dei problemi di ricezione dei satelliti e prima di attivarsi necessita di alcuni minuti mentre per gli atlri 2 la ricezione è quasi immediata.
Per quanto riguarda la ricezione dovete sapere che sono forzartamente sballati di un + o - 10% per non farli diventare strumenti potenzialmente pericolosi,difatti solo quelli militari sono precisi
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
La domanda ha anche un altro significato: le marche al top sui soli cardio sono Polar e Suunto, se cerchi anche il GPS il riferimento è Garmin. Quindi la scelta oltre che sulla tipologia di prodotto ti indirizza anche come scelta di marca.
ecco, adesso già mi è più chiaro!!
DanieleCrestani ha scritto:
IL GARMIN FR 305 prima che smettino di produrlo a fine anno...costo on line 165 in negozio 180....ha anche lui le sue beghe ma se hai maniera e cura...va da Dio....
adesso gli vado a dare una sbirciata, grazie
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
Già il fatto che il gps sia interno all'orologio mi sembra un pro di quelli importanti! Se Suunto e Polar integrassero il gps nell'orologio probabilmente raggiungerebbero quote di mercato decisamente superiori. E sarebbe anche ora!
Comunque bisogna sempre vedere come interpreta l'orologio la posizione che gli viene trasmessa dal gps.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:Già il fatto che il gps sia interno all'orologio mi sembra un pro di quelli importanti! Se Suunto e Polar integrassero il gps nell'orologio probabilmente raggiungerebbero quote di mercato decisamente superiori. E sarebbe anche ora!
Comunque bisogna sempre vedere come interpreta l'orologio la posizione che gli viene trasmessa dal gps.
ma, onestamente a me gli altri due (Polar-Suunto) piacciono di più anche come estetica perchè, tranne il FR 405, gli altri mi sembrano palmari al polso ..opinione personale... quindi non credo che avrebbero più successo con l'integrazione del GPS
teomat ha scritto:Già il fatto che il gps sia interno all'orologio mi sembra un pro di quelli importanti! Se Suunto e Polar integrassero il gps nell'orologio probabilmente raggiungerebbero quote di mercato decisamente superiori. E sarebbe anche ora!
ma, onestamente a me gli altri due (Polar-Suunto) piacciono di più anche come estetica perchè, tranne il FR 405, gli altri mi sembrano palmari al polso ..opinione personale... quindi non credo che avrebbero più successo con l'integrazione del GPS
Quoto,i Suunto mi piacciono specialmente per questo oltre che per la loro tecnologia.
Non mi va di togliere e mettere un orologio ogni giorno,quando faccio allenamenti consecutivi mi rimango il Suunto al polso,lo tolgo il sabato e la domenica(che non mi alleno quasi mai)
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Runn1ng ha scritto:
Quoto,i Suunto mi piacciono specialmente per questo oltre che per la loro tecnologia.
Non mi va di togliere e mettere un orologio ogni giorno,quando faccio allenamenti consecutivi mi rimango il Suunto al polso,lo tolgo il sabato e la domenica(che non mi alleno quasi mai)
per me l'estetica non è invece così importante, perchè pur avendo il FR405 che è piccolo e piacevole, non lo uso tutti i giorni: inutile a mio avviso rischiare di rovinare un orologio da 300€ quando posso tranquillamente usarne normalmente uno da 30€.
If you touch me
You'll understand what happiness is
per me l'estetica non è invece così importante, perchè pur avendo il FR405 che è piccolo e piacevole, non lo uso tutti i giorni: inutile a mio avviso rischiare di rovinare un orologio da 300€ quando posso tranquillamente usarne normalmente uno da 30€.
Io invece da 30 euro non ho nulla,costa meno il suunto che l'orologio che uso di solito tutti i giorni(costo 300 euro),forse costa poco il T1c che uso.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Io invece da 30 euro non ho nulla,costa meno il suunto che l'orologio che uso di solito tutti i giorni(costo 300 euro),forse costa poco il T1c che uso.
Ognuno deve infatti guardare a quello che combina... nel senso che prima o poi io urto da qualche parte (più prima che poi ), è matematico e quindi è meglio avere roba da poco
Dipende molto dalla propria sbadataggine e la mia è notevole.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Ognuno deve infatti guardare a quello che combina... nel senso che prima o poi io urto da qualche parte (più prima che poi ), è matematico e quindi è meglio avere roba da poco
Dipende molto dalla propria sbadataggine e la mia è notevole.
sei troppo forte e troppo modesto