Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

F-lu
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da F-lu »

Auguri gente!!! :D
Passo anche io per salutone rapido! A forza di una feste di matrimonio, pranzi con amici e colombe varie sto vanificando mesi di allenamento :D :D :D . ..Ho paura pesarmi... ma stasera devo!
In realtà in questi giorni sono uscito pure abbastanza spesso: soliti giretti.
Anzi ...proprio ora mi travesto da runner ed esco a farmi l'ennesimo giretto a ritmo pacifico, che fuori c'è un bel sole!!!
contaccio ha scritto:@F-lu anche a me piacerebbe allenarmi con la frequenza cardiaca tutti mi dicono che sia la cosa migliore ma sia al polso che con la fascia mi da valore alti mi dicono che la maratona la faccio a 180 bpm di media :oops: :oops: :oops: preferisco ricavare i riferimenti dalle gare di 10000 per la soglia anaerobica e maratona per quella aerobica
yeah Contaccio hai il cuore che gira come un motore da F1!!!!! O proprio con le fasce cardio non ti trovi nei valori? O ambo ? :D

Edit post-pesata: 2 matrimoni, Pasqua e un goloso test bruschette e birre per "una prossima festa massacrante a dir poco"...il tutto condensato negli ultimi 7 giorni mi hanno donato un bel kg in piú.
Domani mattina devo assolutamente andare a fare un po' di d+ autopunitivo!

Ps: grande @wanna!
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

Buona Pasquetta a tutti!
F- lu non mi trovo coi valori delle fasce ne ho provate 2 ed anche col cardio al polemiche utilizzo adesso
Per me 2 giorni abbastanza tosti ,Pasqua giretto in montagna da 28 km con 13 di salita continua, oggi 22 in una tapasciata in provincia di Milano da 22 a ritmo maratona,
Ciao
Immagine
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

Per me oggi autopunizione di 6km e 600d+ ..sempre sui sentieri di casa.

Questa è la discesa in presa diretta: https://youtu.be/qZQ1LzFkFw4 ..peccato non renda quanto sia pendente! Lo si vede solo quando c'è la mia ombra inquadrata. :mrgreen:

..Testare la GOPRO del suocero facendo un PR in discesa non ha prezzo! :) ... tuttavia posso far meglio: mi son giustamente fermato più volte per passare agevolmente tra gli escursionisti senza crear intralcio. Sarà una buona occasione per farsela prestare ancora! :asd2:
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

Buongiorno a tutti.
Io ieri volevo fare 25-26 Km (in base alla tapasciata) con calma, invece ne sono usciti 19 spinti a bestia!!!
Oggi non so se andare in palestra (ci sarà il mondo carico di sensi di colpa post mangiate), fare un'uscita leggera di corsa (mettono pioggia dal pomeriggio) o andare a casa e riposare un po... Vedrò a fine giornata...
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

Buongiorno a Tutti!

dopo le abbuffate delle feste stasera vedo di riuscire a fare un'uscita breve, sempre che il meteo non giochi brutti scherzi!
Inoltre da un rapido esame ottico mi risulta cresciuta una notevole "panzetta" a ricordarmi che nell'ultimo mese ho corso poco e gozzovigliato parecchio.
Vabbè vediamo di rimetterci in forma che la prova costume incombe
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

In ritardo...venerdì pomeriggio allenamento sulla distanza della mezza restando sotto le due ore. Speravo meglio anche perchè ho finito un po' indolenzito :(
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Se la sfiga non rema contro, perché ieri ho fatto 12 ore di PS con la prozia di mia mamma, ho preparato le cose per uscire a correre stasera però:
1) non so bene che caspita mettere visto che l'ultima volta che ho corso eravamo sui zero gradi e ora 13 e anche più, pensavo alla maglia da intimo Craft mezza manica e l'antivento per nascondere la trippa traballante.
2) sono abbastanza sfasata perché l'ultima volta che ho mangiato è stato domenica a pranzo, ieri due snack e un cappuccino d'orzo alla macchinetta del PS, cercherò di mangiare qualcosa in più a pranzo per vedere di riprendermi.

@F-lu bello! La pendenza si capisce eccome mi sono venute le vertigini! io sarei dovuta scendere o strisciando pancia a terra o ruzzolando giù come la forma di parmigiano di una pubblicità di diversi anni fa.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

E il ciclista? :nonzo:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ciao a tuttiiiiii!!!
Vengo da una settimana bella tosta, tre giorni di trasferta a Bari e appena rientrata subito sotto con la preparazione del pranzo pasquale, avevo 10 bocche da sfamare! La trasferta comunque è stata produttiva anche dal lato godurie da importazione, sono riuscita a far arrivare a Verona delle burratine favolose senza che esplodessero in stiva sull'aereo e altre leccornie pugliesi, in aggiunta al menù hanno spopolato tra i miei commensali!
Poi, visto che il meteo è stato una favola pazzesca, ho corso venerdì, domenica e anche ieri, a parte una discreta stanchezza dovuta a tutte queste incombenze, sono contenta perché soprattutto ieri, sentivo le gambe particolarmente pesanti ma ho tenuto botta e portato in fondo l'allenamento :rambo:
@wanna: sei stata bravissima, avanti così!!! :thumleft:
@omarino @contaccio @f-lu : porca miseria, ma quanto ci date dentro????
@stella: com'è andato il lunghissimo?
@arme @andy @marpit @mampr : forza butèi, in bocca al lupo di prontissima e definitiva guarigione da tutto!!!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

@Ale Ahahahah! iI ciclista tra settimana di solito abita a casa sua per questioni lavorative, certo che se deve andare dal bici-meccanico si appoggia a casa mia anche tra settimana e comunque è cominciato il Prestigio e sarà impegnato le prossime 4 domeniche.

EDIT che poi adesso che è in periodo di gare è di un nervoso che non si può descivere

@HappyFra tnx!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”