La fastidiosa zanzara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

daniloge
Top Runner

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da daniloge »

ludovico_van ha scritto: 17 lug 2018, 19:55 ahahhahahah io me lo sono perso! In che senso un " forum chiuso " ??? Se andavi a scrivere dentro ti ringhiavano dietro? ahhahha
era un forum tecnico, tu non li frequenti vai solo nei post delle donne e dove puoi fare il razzista a piacimento,
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

Achille_piè_veloce ha scritto:il forum è morto
Dio è morto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

daniloge ha scritto: 17 lug 2018, 21:12
ludovico_van ha scritto: 17 lug 2018, 19:55 ahahhahahah io me lo sono perso! In che senso un " forum chiuso " ??? Se andavi a scrivere dentro ti ringhiavano dietro? ahhahha
era un forum tecnico, tu non li frequenti vai solo nei post delle donne e dove puoi fare il razzista a piacimento,
AMEN
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Rispetto al passato sono proprio morte le parti più interessanti per chi corre: x le tapasciate devo incociare calendariopod e podlimbardo idem per le gare fidal dalla pista alla strada vado su fidal direttamente
Il trail devo sommare le info di RF con ST che comunque non è molto più vivo e se penso ad altri sport (sci e nuoto) la situazione dei forum non è molto più allegra
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
domk
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

Mi sono iscritto abbastanza di recente e quello che ho potuto notare è che non è un semplice forum, è qualcosa di più, come una grande famiglia.
Questo "calo" nel periodo estivo l'ho notato anche io, ma lo ritengo normale (gare lontane, la gente è in vacanza etc.)
Riprendendo quanto detto sopra mi sono sempre ritenuto coinvolto da parte degli altri utenti (guru, top runner, moderatori e quant'altro). Quindi sì il problema c'è ma non riconducibile al pensiero del "forum d'élite"; è ovvio che chi si conosce da più tempo sia più in confidenza etc. Inoltre dico che leggo volentieri altre stanze che non mi riguardano assolutamente (Ultramaratona per dire) è che questo renda tutto più piacevole e accogliente.
Punti di vista diversi? Forse, ma io credo sia più il modo di porsi nei confronti del Forum (inteso come sito e come persone)
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
pippotek Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da pippotek »

Si dovrebbe aprire un 3D per chi in passato si è beccato il ban ("Belli e bannati") e non se l'è più sentita di intervenire. Potendo colà esprimere la propria verve polemica smoderatamente, è probabile che come numero di visite il suddetto 3D eclisserebbe "Donne che corrono", alla grande
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Mi sento tirato in causa, oltretutto è scorretto sminuire qualcuno solo perché di aspetto fisico irresistibile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

In 10 anni non è cambiato solo il forum, è cambiato il mondo che ci circonda, non so se viene siete accorti.
La vita, non quella virtuale, ci ha privato di tutti quei personaggi che facevano di questo forum praticamente una chat da mattina a sera, da stare con le lacrime agli occhi.
Tutta questa gente non è stata rimpiazzata, perché i geni ormai scarseggiano (tranne quello che teme ogni giorno lo sbarco in Normandia e non sa parlare d'altro perché conosce solo tre vocaboli e gli scoppiano le vene se non riesce a sfogarsi sui media) ed il forum ha iniziato ad impoverirsi.
Le amicizie sono rimaste però, e non parlo di WA e robe simili.
Sono discorsi che abbiamo sviscerato mille volte tra le rimpatriate di noi "vecchi"
Penso sia un fenomeno inevitabile, non è colpa di nessuno e non capisco neanche le iscrizioni di così tanta gente se poi non devono contribuire con nessun tipo di intervento.
Potrebbero benissimo leggere e basta.
Buonasera Londra
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Bark_Psychosis

Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

Scusa miro ma questo è nonnismo puro.

Ma insomma a voi non viene ogni tanto la voglia di conoscere gente nuova? Confrontarsi con chi non conoscete? Fermi restando i rapporti consolidati ovvio. Io ho problemi di memoria, e con chi conosco da più di 1 anni ho sempre la paura di ripetere qualcosa di già detto, rifare la stessa arguta battuta che non fa ridere, ecc. la novità è la linfa della vita.

Poi vabbè leggendo le discussioni a te care è già tanto che non ci sia stato un suicidio di massa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Io ho altri cazzi per la testa in questo momento, lascio ai più giovani l'ebbrezza della novità.
Per il suicidio di massa siete sempre in tempo.
Ultima modifica di Miro 69 il 17 lug 2018, 23:58, modificato 1 volta in totale.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Bar del Forum”