UTLO, Ultra Trail Lago Oltra - Omegna (VB) - 18-19-20/10/2019
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
-
- Ultramaratoneta
Re: UTLO, Ultra Trail Lago Oltra - Omegna (VB) - 18-19-20/10/2019
A meno di peggioramenti disastrosi del meteo, sabato mattina sarò a Omegna a provare questa 60 km...
Gara bagnata almeno per le prime ore, poi forse ci sarà un po' di tregua
Gara bagnata almeno per le prime ore, poi forse ci sarà un po' di tregua
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
http://www.strava.com/athletes/4260305
-
Donatore
- Moderatore
in bocca al lupo ragazzi, per chi parte oggi e chi domani 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Novellino
Tagliato un pezzo sulle due lunghe...un tratto di una decina di km, forse il più impegnativo, almeno a livello di pendenze..
ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE
a seguito del monitoraggio del territorio dei giorni scorsi e di un ultimo sopralluogo di questa mattina lungo il Rio Nagarla, particolarmente ingrossato e pericoloso, la direzione gara e il team incaricato della sicurezza sui percorsi hanno deciso un taglio sui tracciati di 140km e 100km. La parte modificata interessa la Valstrona ed il ristoro di Fornero. Gli atleti dopo il ristoro dell’Alpe Camasca si indirizzeranno sul percorso della 60Km in direzione del monte Croce e poi ritorneranno sul tracciato previsto.
Siamo i primi ad essere amareggiati ma tutto è stato deciso per la totale sicurezza degli atleti che è sempre e deve essere sempre al primo posto.
ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE
a seguito del monitoraggio del territorio dei giorni scorsi e di un ultimo sopralluogo di questa mattina lungo il Rio Nagarla, particolarmente ingrossato e pericoloso, la direzione gara e il team incaricato della sicurezza sui percorsi hanno deciso un taglio sui tracciati di 140km e 100km. La parte modificata interessa la Valstrona ed il ristoro di Fornero. Gli atleti dopo il ristoro dell’Alpe Camasca si indirizzeranno sul percorso della 60Km in direzione del monte Croce e poi ritorneranno sul tracciato previsto.
Siamo i primi ad essere amareggiati ma tutto è stato deciso per la totale sicurezza degli atleti che è sempre e deve essere sempre al primo posto.
-
- Ultramaratoneta
Messaggio per gab spencer: sono bloccato in tangenziale ovest a Milano, da ormai più di mezz'ora... Il mio socio può ritirare per me il pettorale, in caso si sbloccasse la situazione e quindi riesca a raggiungere Omegna in tempo?
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
-
Donatore
- Top Runner
Ho letto ora perché ero nel delirio più totale... Tutti quelli della 34 hanno aspettato l'ultimo momento per il controllo materiale e ritiro pettorale...almandelli ha scritto: ↑19 ott 2019, 6:30 Messaggio per gab spencer: sono bloccato in tangenziale ovest a Milano, da ormai più di mezz'ora... Il mio socio può ritirare per me il pettorale, in caso si sbloccasse la situazione e quindi riesca a raggiungere Omegna in tempo?
In teoria non si poteva fare però spero tu abbia risolto...mi rendo conto che arriva abbastanza in ritardo la risposta
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Maratoneta
Finita la 60 in un tempo decente nonostante delle condizioni complicate.
Qualcuno riesce a trovarmi delle foto de fango di oggi ? Ne avete fatta qualcuna ?
Qualcuno riesce a trovarmi delle foto de fango di oggi ? Ne avete fatta qualcuna ?
Ultima modifica di mapomac il 20 ott 2019, 0:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
si grazie gab, alla fine ritiro pettorale last minute e chippata last second. Una gara difficile e tanto fangosa, la 60. COn calma raccolgo le idee e posterò il racconto
-
Donatore
- Moderatore
complimenti @alma e @mapomac così dai primi vostri commenti mi sa che dev’essere stata una gran lotta, bravi ancora
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Top Runner
@gambacorta: dal mio piccolo dalla zona arrivo posso garantire che è stata una grande lotta per tutti... Vedere tutti gli arrivi e parlare con loro alla riconsegna borse e ristoro finale è stato bellissimo...per una volta li ho invidiati il giusto (che di acqua ne ho presa parecchia pure io
) ...
Spero sia piaciuta la gara nonostante il meteo veramente inclemente

Spero sia piaciuta la gara nonostante il meteo veramente inclemente
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"