Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno bella gente!
Vedo con piacere da strava che non si molla un centimetro e che nonostante qualche disguido o scarsa motivazione qualcosa ognuno fa, bravi bravi :thumleft:

Per quanto mi riguarda, sta proseguendo il periodo di corse a sensazione, se ogni tanto mi va di accelerare lo faccio ma sto riassaporando il solo gusto di muovere le gambe senza il minimo affanno, a parte ieri che mi ha vista di riunione eterna e tacco assassino per tutto il giorno, seduta millemila ore!
la sera avevo le gambe della consistenza del bianco di Carrara :oops:
la corsa quindi non è stata molto piacevole nella parte iniziale, doloretti sparsi ovunque poi per fortuna ho iniziato a setire I benefici della ritrovata circolazione!
@Jonathan: Non so ancora con certezza ma dovrei esserci anch'io alla Amarathon, e in caso, in modalità mooooolto easy, in caso ci si becca x saluto :thumleft:
@thebeast: dopo la mia prima mara ero abbastanza dolorante e ho aspettato 5 gg se non ricordo male prima di correre di nuovo, dopo Rimini del 31/3, ho corso il gg dopo con enormi benefici, come se neanche l'avessi fatta :shock:

Domani parto per trasferta di due gg vicino Roma, poi venerdì sarò in ospedale perchè tolgono le tonsille alla mia quindicenne,
non so se riuscirò a scrivere molto ma non sparisco eh! :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

@thebeast io questa settimana esco in bici se riesco vado in piscina
Immagine
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti!
@TheBeast come ti hanno già consigliato, anch'io dopo le prime maratone facevo solo cose blande, in piscina o in bici. i primi giorni non camminavo neanche... poi man mano che ne fai il fisico si abitua e recupera prima.
oggi ripetute da 1000 con la squadra... roba mai fatta così seriamente da sola :shock: ora distrutta ma felice.
prese le ennesime scarpe nuove, spero sia la volta buona!
@Fra in bocca al lupo x tua figlia!
@Jonathan anche x me il pacco gara è importante... anche la medaglia. avevo adocchiato la sacca dell'Amarathon infatti! ma è una settimana incasinata tra Pasqua e ponti e non so bene dove saremo :shock:
in tema di pacchi gara ti consiglio la mezza/maratona di Lubiana ad ottobre che da sempre una bella sacca/borsa/zaino diversa da anno in anno (di solito verde e nera). anche Roma dava un bello zaino anni fa, non so ora. la maratona di Parigi all'opposto (anche se meravigliosa) nel pacco gara non da neppure la maglietta! :shock: la danno alla fine con la scritta finisher...
ho sentito parlare bene del pacco gara della mezza di cittadella (PD) a dicembre.... :beer:
w i pacchi gara! buona notte a tutti
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

@thebeast ti han già detto tutto, buon recupero!
@ilpaccogara è un po' come l'uovo di Pasqua, spero sempre in una bella sorpresa :mrgreen:
@happyfra in bocca al lupo per tua figlia :thumleft:

Stasera niente corsa causa meeting aziendale con annessa cena, un po' come la Fra ma senza i tacchi.
per la 5k il fisio me l'ha ampiamente sconsigliata, sto cominciando a stare un po' meglio con la contrattura e farne 5 alla morte rischio di aver buttato via 4 sedute di fisioterapia.....
'notte a tutti!
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

@happyfra buona guarigione per tua figlia
Immagine
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

Buongiorno a tutti...
Per me ieri 9 Km un po alla volatile di segugio. Volevo spingere, ma non ne avevo quindi è uscito una specie di farlek/ripetuta breve non so nemmeno io cosa ho fatto...
@Fra: in bocca al lupo per la "piccola". Strano però che le tolgano le tonsille. Qui da noi è un'operazione che ormai cercano di evitare il più possibile...
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti, passo x un saluto veloce a tutti e per fare gli auguri alla "piccola " della Fra
Sono un po' incasinata, vediamo se oggi riesco ad incastrare una corsetta visto che x fortuna sto bene.
Buona giornata
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

@happyfra in bocca al lupo alla piccolina!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ciao cari,
sono in attesa di partire e approfitto di questo momento per ringraziarvi per gli in bocca al lupo alla mia cucciola :vicini:
@Omarino: anche qui aspettano fino all'ultimo prima di toglierle ma lei è anni che trascina tonsilliti e negli ultimi mesi la situazione è sempre più peggiorata,
ha i linfonodi del collo oramai grandi come albicocche, è arrivata decisamente al limite... :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

@elisa udine
il pacco gara di Cittadella è SONTUOSO e di ottima qualità.

@happyfra
aggiungo anche il mio augurio di veloce ripresa alla tua cucciola
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW