Vedo con piacere da strava che non si molla un centimetro e che nonostante qualche disguido o scarsa motivazione qualcosa ognuno fa, bravi bravi

Per quanto mi riguarda, sta proseguendo il periodo di corse a sensazione, se ogni tanto mi va di accelerare lo faccio ma sto riassaporando il solo gusto di muovere le gambe senza il minimo affanno, a parte ieri che mi ha vista di riunione eterna e tacco assassino per tutto il giorno, seduta millemila ore!
la sera avevo le gambe della consistenza del bianco di Carrara

la corsa quindi non è stata molto piacevole nella parte iniziale, doloretti sparsi ovunque poi per fortuna ho iniziato a setire I benefici della ritrovata circolazione!
@Jonathan: Non so ancora con certezza ma dovrei esserci anch'io alla Amarathon, e in caso, in modalità mooooolto easy, in caso ci si becca x saluto

@thebeast: dopo la mia prima mara ero abbastanza dolorante e ho aspettato 5 gg se non ricordo male prima di correre di nuovo, dopo Rimini del 31/3, ho corso il gg dopo con enormi benefici, come se neanche l'avessi fatta

Domani parto per trasferta di due gg vicino Roma, poi venerdì sarò in ospedale perchè tolgono le tonsille alla mia quindicenne,
non so se riuscirò a scrivere molto ma non sparisco eh!