Stuprata mentre fa jogging lungo il Po

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: Stuprata mentre fa jogging lungo il Po

Messaggio da mazzi9 »

Ventudux ha scritto: no non magistrato... mi piacerebbe avvocato :wink:

potrei cominciare a parlare e nn fermarmi piu come un vecchio di 70anni!! ...e c'è n'è di roba di cui discutere qua da noi... purtroppo :(
E ti fermo io!!!!!!!! =; =; =;
Non fare cazzate, Ventu: lo dico per il tuo bene..... :asd2: :asd2: :asd2: :wink:
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

mazzi9 ha scritto:
Ventudux ha scritto: no non magistrato... mi piacerebbe avvocato :wink:

potrei cominciare a parlare e nn fermarmi piu come un vecchio di 70anni!! ...e c'è n'è di roba di cui discutere qua da noi... purtroppo :(
E ti fermo io!!!!!!!! =; =; =;
Non fare cazzate, Ventu: lo dico per il tuo bene..... :asd2: :asd2: :asd2: :wink:
tranquillo ho letto il regolamento, sono bravissimo :doc:

thanks! :wink:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Ventudux ha scritto:
mazzi9 ha scritto: E ti fermo io!!!!!!!! =; =; =;
tranquillo ho letto il regolamento, sono bravissimo :doc:

thanks! :wink:
No, non hai capito... :wink:
Non fare l'avvocato!!!!!!!! [-X [-X
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

mazzi9 ha scritto: No, non hai capito... :wink:
ci vogliono anche gli avvocati per cercare almeno di sbattere dentro gli stronzi come questi :rambo:
che rabbia, se la prendessero con un uomo...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Ventudux ha scritto:
mazzi9 ha scritto: No, non hai capito... :wink:
ci vogliono anche gli avvocati per cercare almeno di sbattere dentro gli stronzi come questi :rambo:
No, Ventu: lì ci vogliono i P,M. e i giudici, a meno che tu non intenda l'avvocato di parte civile... :wink:
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

mazzi9 ha scritto:
Ventudux ha scritto: ci vogliono anche gli avvocati per cercare almeno di sbattere dentro gli stronzi come questi :rambo:
No, Ventu: lì ci vogliono i P,M. e i giudici, a meno che tu non intenda l'avvocato di parte civile... :wink:
si intendendevo di parte civile infatti :wink: no il magistrato non fa per me [-( ...mi piacerebbe fare l'avvocatura e poi andare in politica... utopia se non sei raccomandato :thumbdown:
nioski
Mezzofondista

Messaggio da nioski »

La soluzione è nota da 3-4 millenni: quando li si prende li si fa fuori.
Ma non va più di moda..
44 anni, 1.83 m, 95 kg
4'55" sui 10km (giugno 2011)
4'35" best sui 10km (2010)

Alcuni lo fanno, altri no, e degli altri non lo riesci a capire.. (Supertramp)
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Io conosco bene il luogo dove è avvenuto il fatto, mi ci alleno da una ventina d'anni essendo vicino a casa (un quartiere semicentrale di Torino tranquillo, tra il Po e la Dora).
Pur deplorando il fatto, mi sembra che la vittima abbia commesso qualche imprudenza. Se è vero che era già stata infastidita dall'aggressore e lo conosceva di vista come ha dichiarato, avrebbe dovuto avvisare i carabinieri (come ha fatto una mia amica in una circostanza per fortuna meno grave) e non avventurarsi da sola alle 7 del mattino.
Inoltre è rischioso correre ascoltando musica perché non ci si rende conto di essere seguite.
Naturalmente speriamo che il colpevole venga individuato e punito severamente e continuiamo a correre nel nostro parco evitando le ore e i sentieri meno frequentati.
Per sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi che corriamo noi donne, nel 2000 avevamo organizzato la manifestazione "Notte sicura per correre in libertà". Una corsa-camminata serale al Valentino in occasione dell'8 marzo che sarebbe opportuno ripetere tutti gli anni.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Corsa noncorsa, ipod nonipod, il ritornello è sempre lo stesso, un uomo che sopravvale con la forza una donna. A volte stupri, a volte botte, a volte omicidi.

Ogni tanto ci sarebbe da vergognarsi di essere uomini
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Carola ha scritto: Pur deplorando il fatto, mi sembra che la vittima abbia commesso qualche imprudenza. Se è vero che era già stata infastidita dall'aggressore e lo conosceva di vista come ha dichiarato, avrebbe dovuto avvisare i carabinieri (come ha fatto una mia amica in una circostanza per fortuna meno grave) e non avventurarsi da sola alle 7 del mattino.
Che una donna debba giungere a prevedere che un tale che le ha fatto apprezzamenti possa rivelarsi la bestia che ormai, purtroppo, conosciamo, mi pare francamente eccessivo...
Così come mi pare eccessivo definire un'"avventura" una corsa in un parco alle 7 del mattino, in luglio....
Il problema èun altro: è che il nostro non è uno stato civile, perchè altrimenti certe persone non vi metterebbero nemmeno piede, come accade altrove.

Torna a “Bar del Forum”