grid ha scritto:Eccolo qua Orzo: l'ho scritto di nuovo in modo incomprensibie ...
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... cio#p31657
![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
grid ha scritto:Eccolo qua Orzo: l'ho scritto di nuovo in modo incomprensibie ...
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... cio#p31657
![]()
![]()
Esatto... lo faccio soprattutto per rivedervi un po' tutti...ingpeo ha scritto:Evvai!Gianluca66 ha scritto:Presente..., bye
Forumraduno che si popola!
Magari!DanieleCrestani ha scritto:Chi la fa con me .....tra 1h 40 e 1h 45???????
Ciao Daniele,DanieleCrestani ha scritto:Chi la fa con me .....tra 1h 40 e 1h 45???????
![]()
![]()
![]()
Ci ho messo un mese fa all'incirca lo stesso tempo soltanto che la salita l'ho fatta tutta camminandoyeti ha scritto:
Oggi, per non farmi mancare nulla, mi sono preso la mattinata libera e sono andato in Grappa dal Covolo di Crespano.
Penso tu conosca bene la mulattiera....ho corso abbastanza...ma ho anche camminato, certe rampette non sono mica da affrontare tanto a cuor leggero...
Risultato : 8 km di percorso in salita fatti in 1.39 ( con i 1.100 e rotti metri di dislivello ), e 8 km in discesa fatti in 45 minuti.
ma...non capisco...hai fatto la salita in 1 ora e 40 camminando ?armandos ha scritto:Ci ho messo un mese fa all'incirca lo stesso tempo soltanto che la salita l'ho fatta tutta camminandoyeti ha scritto:
Oggi, per non farmi mancare nulla, mi sono preso la mattinata libera e sono andato in Grappa dal Covolo di Crespano.
Penso tu conosca bene la mulattiera....ho corso abbastanza...ma ho anche camminato, certe rampette non sono mica da affrontare tanto a cuor leggero...
Risultato : 8 km di percorso in salita fatti in 1.39 ( con i 1.100 e rotti metri di dislivello ), e 8 km in discesa fatti in 45 minuti.
Naturalmente ho fatto la direttissimayeti ha scritto:ma...non capisco...hai fatto la salita in 1 ora e 40 camminando ?armandos ha scritto: Ci ho messo un mese fa all'incirca lo stesso tempo soltanto che la salita l'ho fatta tutta camminando![]()
Le cose sono 2 : o hai passo molto veloce, o hai fatto la direttissima e non la mulattiera
Io non ho corso per tutta la salita, ma diciamo che un buon 50% me lo sono fatto correndo, e per quanto piano abbia corso, mi pare strano riuscire a farla nello stesso tempo camminando![]()
grid ha scritto:Iscrivuto e confermato con SMS !
Vado di listina in modo da contarci per il 5 Settembre:
Nick Pettorale
grid 76
![]()
![]()