Tuscany Crossing - Castiglione d'Orcia (SI) - 17-18/04/2020

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Beppogo
Top Runner

Re: Tuscany Crossing - Castiglione d'Orcia (SI) - 17-18/04/2020

Messaggio da Beppogo »

Ue' ho fatto appena a tempo a schiacciare un pisolino e questo si è pappato 161 km !!! Me coj**ni !
Bravissimo @F-lu :thumleft: =D>
moranicola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moranicola »

Fatta la 53 km (in realtà 54,5), chiuso in quarta posizione a 4' dal podio e 7' dal primo....percorso bellissimo, ottima la scelta di partire alle 6 e vedere l'alba dopo Bagno Vignoni.Tornato a fare una dopo un anno e 7 mesi: bellissimo!
NYC 3h 04'-Berlin 3h14'-Paris 3h12'-Venice 3h 07'-Chicago 3h00'28"-Florence 3h05'-Boston 2018 Finisher-Gran Paradiso,GTC 60km,Licony Trail 60 km,Cortina Trail,UltraBericus,Etna Trail,Asinara UltraTrail,Mozart100,Tuscany Crossing
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Ero iscritto alla 100 miglia, purtroppo ritirato al 56 km (1 base vita) a causa della maledetta caviglia dx che nell' ultimo mese mi ha fatto dannare, praticamente ho smesso di correre al 40 km più o meno, il dolore poi è diventato insostenibile oltre al gonfiore. La cosa che mi ha fatto INCAZZARE è che mi hanno detto (chi era a casa e mi seguiva) che ero tra i primi dieci e il ritmo che tenevo era per me molto sostenibile. Ora mi fa male ma passerà sicuramente prima della cocente delusione
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
derizirz
Mezzofondista

Messaggio da derizirz »

Bella anche in autunno la Tuscany!
Prima volta sulla distanza della 100 miglia per me, me la sono sempre goduta senza sforzare mai, forse grazie a questo sono arrivato alla fine sempre col sorriso, senza problemi fisici e soprattutto di testa. Non ho visto i mostri sotto forma di allucinazioni come ultimamente mi capitava nelle gare che partono con la luce diurna e poi fanno passare la notte fuori, ho mangiato regolarmente ogni mezz'ora e mi sono fermato il dovuto a ogni ristoro. Durante la notte mi sono accodato da San Quirico alla seconda base vita a un altro concorrente in maniera da avere sempre compagnia e non andare in crisi di testa.
Alla fine ho chiuso in seconda posizione in 20 ore e 23. Ho preso le misure sulla distanza per Western States per il prossimo anno, ora un mese di transizione e poi penserò a preparare le Western
https://www.instagram.com/derizriz/

2022: Ultrabericus 65km, Tuscany Crossing 100km, Western States 100 miles, UTMB 170km
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

grandi prestazioni ragazzi, strà complimenti… spiace @betana dai ti rifarai sicuro :thumleft:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

gambacorta ha scritto: 26 set 2021, 20:01 grandi prestazioni ragazzi, strà complimenti… spiace @betana dai ti rifarai sicuro :thumleft:
Sottoscrivo, bravi tutti =D>
Teo1971
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Teo1971 »

Chiusa la 103. Dopo che le ultime ultra si erano concluse non proprio bene (Abbots Way chiusa con lo stomaco a pezzi per giorni e Ultradolomites ritirato al 50°) puntavo essenzialmente a questo: avere una buona giornata. E alla fine l'ho avuta. Chiusa al 39° posto, con i primi 60 km passati davvero bene. La seconda parte di gara è stata quella più pesante con il caldo che si è fatto sentire parecchio, ma alla fine l'abbiamo portata a casa :D
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Super complimenti a tutti!
Con gran belle posizioni finali! Mizzeca quanto forte andate! :)
Complimentoni in particolare per @F-lu, ha fatto una progressione veramente importante questo ragazzo :asd2:
@betana, mannaggia mi spiace! Buona guarigione, una volta a posto sei già pronto per una nuova sfida! :rambo:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Complimenti a tutti quanti, prestazioni eccezionali! =D> =D> =D>

@derizirz Ma sei già qualificato in qualche modo per la WS 2022? O speri nel sorteggio?
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
derizirz
Mezzofondista

Messaggio da derizirz »

Sono già stato estratto, causa covid non si volava e quindi agli extra USA hanno dato la possibilità di posticipare l'iscrizione
https://www.instagram.com/derizriz/

2022: Ultrabericus 65km, Tuscany Crossing 100km, Western States 100 miles, UTMB 170km

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”