Fatta la 53 km (in realtà 54,5), chiuso in quarta posizione a 4' dal podio e 7' dal primo....percorso bellissimo, ottima la scelta di partire alle 6 e vedere l'alba dopo Bagno Vignoni.Tornato a fare una dopo un anno e 7 mesi: bellissimo!
Ero iscritto alla 100 miglia, purtroppo ritirato al 56 km (1 base vita) a causa della maledetta caviglia dx che nell' ultimo mese mi ha fatto dannare, praticamente ho smesso di correre al 40 km più o meno, il dolore poi è diventato insostenibile oltre al gonfiore. La cosa che mi ha fatto INCAZZARE è che mi hanno detto (chi era a casa e mi seguiva) che ero tra i primi dieci e il ritmo che tenevo era per me molto sostenibile. Ora mi fa male ma passerà sicuramente prima della cocente delusione
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Bella anche in autunno la Tuscany!
Prima volta sulla distanza della 100 miglia per me, me la sono sempre goduta senza sforzare mai, forse grazie a questo sono arrivato alla fine sempre col sorriso, senza problemi fisici e soprattutto di testa. Non ho visto i mostri sotto forma di allucinazioni come ultimamente mi capitava nelle gare che partono con la luce diurna e poi fanno passare la notte fuori, ho mangiato regolarmente ogni mezz'ora e mi sono fermato il dovuto a ogni ristoro. Durante la notte mi sono accodato da San Quirico alla seconda base vita a un altro concorrente in maniera da avere sempre compagnia e non andare in crisi di testa.
Alla fine ho chiuso in seconda posizione in 20 ore e 23. Ho preso le misure sulla distanza per Western States per il prossimo anno, ora un mese di transizione e poi penserò a preparare le Western
Chiusa la 103. Dopo che le ultime ultra si erano concluse non proprio bene (Abbots Way chiusa con lo stomaco a pezzi per giorni e Ultradolomites ritirato al 50°) puntavo essenzialmente a questo: avere una buona giornata. E alla fine l'ho avuta. Chiusa al 39° posto, con i primi 60 km passati davvero bene. La seconda parte di gara è stata quella più pesante con il caldo che si è fatto sentire parecchio, ma alla fine l'abbiamo portata a casa
Super complimenti a tutti!
Con gran belle posizioni finali! Mizzeca quanto forte andate!
Complimentoni in particolare per @F-lu, ha fatto una progressione veramente importante questo ragazzo
@betana, mannaggia mi spiace! Buona guarigione, una volta a posto sei già pronto per una nuova sfida!
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--