Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da mazzi9 »

alesrep ha scritto: Sono responsabile amministrativa, insomma quella povera ragazza che deve risolvere e sistemare le questioni amministrative, ma visto che la ditta è piccola c'è pure la logistica, la gestione dei contratti, il recupero crediti e tutte quelle piccole e grandi rogne che possono succedere ad una ditta. In più in questo perido caldo estivo è il picco del lavoro annuale naturalemte va aggiunta la scadenza del 1 settembre che incombe sulla mia testa con programmi da aggiornare e testare, database da preparare, impianti grafici da definire con i clienti e via così.
Guidi anche gli autoarticolati...? :nonzo: :mrgreen:
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

mazzi9 ha scritto:
alesrep ha scritto: Sono responsabile amministrativa, insomma quella povera ragazza che deve risolvere e sistemare le questioni amministrative, ma visto che la ditta è piccola c'è pure la logistica, la gestione dei contratti, il recupero crediti e tutte quelle piccole e grandi rogne che possono succedere ad una ditta. In più in questo perido caldo estivo è il picco del lavoro annuale naturalemte va aggiunta la scadenza del 1 settembre che incombe sulla mia testa con programmi da aggiornare e testare, database da preparare, impianti grafici da definire con i clienti e via così.
Guidi anche gli autoarticolati...? :nonzo: :mrgreen:
No ma ogni tanto sogno che devo andare a consegnare qualcosa con un camion e rimorchio.
Scherzando una volta il mio titolare mi ha detto che manca solo che gestisca gli impianti e poi so fare tutto.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

alesrep ha scritto:
mazzi9 ha scritto: Guidi anche gli autoarticolati...? :nonzo: :mrgreen:
No ma ogni tanto sogno che devo andare a consegnare qualcosa con un camion e rimorchio.
Scherzando una volta il mio titolare mi ha detto che manca solo che gestisca gli impianti e poi so fare tutto.
=D> =D> =D> =D> Complimenti!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Claudio ha scritto:Guidi anche gli autoarticolati...? :nonzo: :mrgreen:
Scherzando una volta il mio titolare mi ha detto che manca solo che gestisca gli impianti e poi so fare tutto.[/quote]
=D> =D> =D> =D> Complimenti!!![/quote]
Dimenticavo quella più grossa, ho in sospeso un'ispezione dell'agenzia delle entrate, ma mi hanno garantito che ad agosto non lavorano.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

alesrep ha scritto:
Claudio ha scritto:Guidi anche gli autoarticolati...? :nonzo: :mrgreen:
=D> =D> =D> =D> Complimenti!!![/quote]
Dimenticavo quella più grossa, ho in sospeso un'ispezione dell'agenzia delle entrate, ma mi hanno garantito che ad agosto non lavorano.[/quote]

Peggio la Tributaria, consolati... :wink:
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Con quella ho già dato qualche anno fa, tre mesi in stretta compagnia.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

alesrep ha scritto:Con quella ho già dato qualche anno fa, tre mesi in stretta compagnia.
Minkia, Ale: Stachanov era un bambino, al tuo confronto!!! :mrgreen: :mrgreen:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

lunastorta ha scritto:Por favoooor.......diamo un po di sistanza a sto post????

Sfogatoio di incaxxature giornaliere si chiamaaa!

ecco, una roba che mi fa incaxxare oggi ..è la sta gentaglia che va Off Topic e continua imperterrita per messaggi e messaggi a grappolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rambo: :afraid: :afraid:

1) Non ho capito il significato di "sistanza"....

2) Ce l'hai con me?

3) Nel caso, la risposta fosse "si".... ecco, questo fa incaxxare me... :thumbdown:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

No, Luis! [-X
Ce l'aveva con le vuvuzelas, ma poi ha messo le faccine per far capire che scherzava... :asd2: :D :D
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

sailman ha scritto:Non sopporto le chiacchiere inutili di chi, per dare importanza a se stesso o al suo pensiero, usa quattrocento parole quando venti sarebbero già troppe. E sopporto ancora meno quelli che danno più valore a quattrocento parole di fuffa che a venti di sostanza.

:wink:

beh questa la stra-quoto....insopportabili :asd2: :asd2:

Torna a “Bar del Forum”