alesrep ha scritto:
Sono responsabile amministrativa, insomma quella povera ragazza che deve risolvere e sistemare le questioni amministrative, ma visto che la ditta è piccola c'è pure la logistica, la gestione dei contratti, il recupero crediti e tutte quelle piccole e grandi rogne che possono succedere ad una ditta. In più in questo perido caldo estivo è il picco del lavoro annuale naturalemte va aggiunta la scadenza del 1 settembre che incombe sulla mia testa con programmi da aggiornare e testare, database da preparare, impianti grafici da definire con i clienti e via così.
alesrep ha scritto:
Sono responsabile amministrativa, insomma quella povera ragazza che deve risolvere e sistemare le questioni amministrative, ma visto che la ditta è piccola c'è pure la logistica, la gestione dei contratti, il recupero crediti e tutte quelle piccole e grandi rogne che possono succedere ad una ditta. In più in questo perido caldo estivo è il picco del lavoro annuale naturalemte va aggiunta la scadenza del 1 settembre che incombe sulla mia testa con programmi da aggiornare e testare, database da preparare, impianti grafici da definire con i clienti e via così.
Guidi anche gli autoarticolati...?
No ma ogni tanto sogno che devo andare a consegnare qualcosa con un camion e rimorchio.
Scherzando una volta il mio titolare mi ha detto che manca solo che gestisca gli impianti e poi so fare tutto.
mazzi9 ha scritto:
Guidi anche gli autoarticolati...?
No ma ogni tanto sogno che devo andare a consegnare qualcosa con un camion e rimorchio.
Scherzando una volta il mio titolare mi ha detto che manca solo che gestisca gli impianti e poi so fare tutto.
Complimenti!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:Guidi anche gli autoarticolati...?
Scherzando una volta il mio titolare mi ha detto che manca solo che gestisca gli impianti e poi so fare tutto.[/quote] Complimenti!!![/quote]
Dimenticavo quella più grossa, ho in sospeso un'ispezione dell'agenzia delle entrate, ma mi hanno garantito che ad agosto non lavorano.
Claudio ha scritto:Guidi anche gli autoarticolati...?
Complimenti!!![/quote]
Dimenticavo quella più grossa, ho in sospeso un'ispezione dell'agenzia delle entrate, ma mi hanno garantito che ad agosto non lavorano.[/quote]
lunastorta ha scritto:Por favoooor.......diamo un po di sistanza a sto post????
Sfogatoio di incaxxature giornaliere si chiamaaa!
ecco, una roba che mi fa incaxxare oggi ..è la sta gentaglia che va Off Topic e continua imperterrita per messaggi e messaggi a grappolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) Non ho capito il significato di "sistanza"....
2) Ce l'hai con me?
3) Nel caso, la risposta fosse "si".... ecco, questo fa incaxxare me...
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
sailman ha scritto:Non sopporto le chiacchiere inutili di chi, per dare importanza a se stesso o al suo pensiero, usa quattrocento parole quando venti sarebbero già troppe. E sopporto ancora meno quelli che danno più valore a quattrocento parole di fuffa che a venti di sostanza.