Guidi anche gli autoarticolati...?alesrep ha scritto: Sono responsabile amministrativa, insomma quella povera ragazza che deve risolvere e sistemare le questioni amministrative, ma visto che la ditta è piccola c'è pure la logistica, la gestione dei contratti, il recupero crediti e tutte quelle piccole e grandi rogne che possono succedere ad una ditta. In più in questo perido caldo estivo è il picco del lavoro annuale naturalemte va aggiunta la scadenza del 1 settembre che incombe sulla mia testa con programmi da aggiornare e testare, database da preparare, impianti grafici da definire con i clienti e via così.
Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
mazzi9
Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!
-
alesrep
- Maratoneta
No ma ogni tanto sogno che devo andare a consegnare qualcosa con un camion e rimorchio.mazzi9 ha scritto:Guidi anche gli autoarticolati...?alesrep ha scritto: Sono responsabile amministrativa, insomma quella povera ragazza che deve risolvere e sistemare le questioni amministrative, ma visto che la ditta è piccola c'è pure la logistica, la gestione dei contratti, il recupero crediti e tutte quelle piccole e grandi rogne che possono succedere ad una ditta. In più in questo perido caldo estivo è il picco del lavoro annuale naturalemte va aggiunta la scadenza del 1 settembre che incombe sulla mia testa con programmi da aggiornare e testare, database da preparare, impianti grafici da definire con i clienti e via così.![]()
Scherzando una volta il mio titolare mi ha detto che manca solo che gestisca gli impianti e poi so fare tutto.
-
Claudio
- Top Runner
alesrep ha scritto:No ma ogni tanto sogno che devo andare a consegnare qualcosa con un camion e rimorchio.mazzi9 ha scritto: Guidi anche gli autoarticolati...?![]()
Scherzando una volta il mio titolare mi ha detto che manca solo che gestisca gli impianti e poi so fare tutto.
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
alesrep
- Maratoneta
No ma ogni tanto sogno che devo andare a consegnare qualcosa con un camion e rimorchio.Claudio ha scritto:Guidi anche gli autoarticolati...?![]()
Scherzando una volta il mio titolare mi ha detto che manca solo che gestisca gli impianti e poi so fare tutto.[/quote]
Dimenticavo quella più grossa, ho in sospeso un'ispezione dell'agenzia delle entrate, ma mi hanno garantito che ad agosto non lavorano.
-
mazzi9
alesrep ha scritto:No ma ogni tanto sogno che devo andare a consegnare qualcosa con un camion e rimorchio.Claudio ha scritto:Guidi anche gli autoarticolati...?![]()
Dimenticavo quella più grossa, ho in sospeso un'ispezione dell'agenzia delle entrate, ma mi hanno garantito che ad agosto non lavorano.[/quote]
Peggio la Tributaria, consolati...
-
alesrep
- Maratoneta
Con quella ho già dato qualche anno fa, tre mesi in stretta compagnia.
-
mazzi9
Minkia, Ale: Stachanov era un bambino, al tuo confronto!!!alesrep ha scritto:Con quella ho già dato qualche anno fa, tre mesi in stretta compagnia.
-
TIBET
- Guru
lunastorta ha scritto:Por favoooor.......diamo un po di sistanza a sto post????
Sfogatoio di incaxxature giornaliere si chiamaaa!
ecco, una roba che mi fa incaxxare oggi ..è la sta gentaglia che va Off Topic e continua imperterrita per messaggi e messaggi a grappolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1) Non ho capito il significato di "sistanza"....
2) Ce l'hai con me?
3) Nel caso, la risposta fosse "si".... ecco, questo fa incaxxare me...
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
mazzi9
No, Luis!
Ce l'aveva con le vuvuzelas, ma poi ha messo le faccine per far capire che scherzava...

Ce l'aveva con le vuvuzelas, ma poi ha messo le faccine per far capire che scherzava...
-
Albertozan
- Top Runner
sailman ha scritto:Non sopporto le chiacchiere inutili di chi, per dare importanza a se stesso o al suo pensiero, usa quattrocento parole quando venti sarebbero già troppe. E sopporto ancora meno quelli che danno più valore a quattrocento parole di fuffa che a venti di sostanza.
beh questa la stra-quoto....insopportabili
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288