4-5 giorni fa ho resettato l'orologio e tutto andava bene. Penso di aver capito che l'interferenza era dovuta a delle cuffie associate al telefono. Infatti da quando le ho disattivate, il problema di disconnessione è sparito.
Oggi però ho avuto una disconnessione ed il telefono era in tasca. Qual è la vostra esperienza? A voi capitano disconnessioni?
[Discussione Ufficiale] Garmin Enduro
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Enduro
Aggiornamento: da giorni pare che il problema delle disconnessioni sia terminato, ho risolto con hard reset.
-
- Aspirante Maratoneta
Vorrei chiedere a qualcuno che ha enduro 3 che esperienza sta avendo con il GPS.
Andando nella sezione del 7xpro, leggo di un'ottima precisione anche in contesti difficili.
Ho già scritto altrove: tra palazzi alti in città, nonostante l'attivazione delle modalità migliori (multiband con tutti i sistemi e ogni secondo ecc...), in alcuni punti la treccia sbaglia fino a oltre 10-12 metri.
Consigli? Chi ha quest' orologio può dirmi della sua esperienza? Sul forum Garmin se ne parla ancora, quindi non sono uno dei pochi.
Grazie
Andando nella sezione del 7xpro, leggo di un'ottima precisione anche in contesti difficili.
Ho già scritto altrove: tra palazzi alti in città, nonostante l'attivazione delle modalità migliori (multiband con tutti i sistemi e ogni secondo ecc...), in alcuni punti la treccia sbaglia fino a oltre 10-12 metri.
Consigli? Chi ha quest' orologio può dirmi della sua esperienza? Sul forum Garmin se ne parla ancora, quindi non sono uno dei pochi.
Grazie
-
- Aspirante Maratoneta
Buonasera, a cosa potrebbero essere dovuti errori del passo? All'improvviso mi sono ritrovato un passo di 3:20-3:30.
-
- Mezzofondista
Buongiorno, secondo voi ha senso il passaggio da Garmin Fenix 6 Pro a Garmin Enduro 2? Faccio trail da massimo 20km e strada. Mi intrigava il discorso schermo e batteria.
-
Donatore
- Guru
Direi di sì, l'Enduro è anche multifrequenza e ora il 2 si trova a prezzi piuttosto interessanti.
L'alternativa potrebbe essere il Fenix 7X Pro che in più ha il nuovo sensore cardio che manca all'Enduro 2, però credo che come prezzo in offerta l'Enduro 2 costi meno.
L'alternativa potrebbe essere il Fenix 7X Pro che in più ha il nuovo sensore cardio che manca all'Enduro 2, però credo che come prezzo in offerta l'Enduro 2 costi meno.
-
- Mezzofondista
Grazie Orange per le puntuali ed esaustive risposte;
Infatti un noto negozio online toscano lo vende a un bel prezzo, e non volevo dissanguarmi (le nuove uscite Garmin, costano molto) ma allo stesso tempo avere qualcosa di più in termini di funzioni e di hardware.
Infatti un noto negozio online toscano lo vende a un bel prezzo, e non volevo dissanguarmi (le nuove uscite Garmin, costano molto) ma allo stesso tempo avere qualcosa di più in termini di funzioni e di hardware.