[Discussione Ufficiale] Garmin Enduro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Cor
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Enduro

Messaggio da Cor »

4-5 giorni fa ho resettato l'orologio e tutto andava bene. Penso di aver capito che l'interferenza era dovuta a delle cuffie associate al telefono. Infatti da quando le ho disattivate, il problema di disconnessione è sparito.
Oggi però ho avuto una disconnessione ed il telefono era in tasca. Qual è la vostra esperienza? A voi capitano disconnessioni?
Cor
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Cor »

Aggiornamento: da giorni pare che il problema delle disconnessioni sia terminato, ho risolto con hard reset.
Cor
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Cor »

Vorrei chiedere a qualcuno che ha enduro 3 che esperienza sta avendo con il GPS.
Andando nella sezione del 7xpro, leggo di un'ottima precisione anche in contesti difficili.
Ho già scritto altrove: tra palazzi alti in città, nonostante l'attivazione delle modalità migliori (multiband con tutti i sistemi e ogni secondo ecc...), in alcuni punti la treccia sbaglia fino a oltre 10-12 metri.
Consigli? Chi ha quest' orologio può dirmi della sua esperienza? Sul forum Garmin se ne parla ancora, quindi non sono uno dei pochi.
Grazie
Cor
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Cor »

Buonasera, a cosa potrebbero essere dovuti errori del passo? All'improvviso mi sono ritrovato un passo di 3:20-3:30.
I am Specialized
Mezzofondista

Messaggio da I am Specialized »

Buongiorno, secondo voi ha senso il passaggio da Garmin Fenix 6 Pro a Garmin Enduro 2? Faccio trail da massimo 20km e strada. Mi intrigava il discorso schermo e batteria.
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Direi di sì, l'Enduro è anche multifrequenza e ora il 2 si trova a prezzi piuttosto interessanti.
L'alternativa potrebbe essere il Fenix 7X Pro che in più ha il nuovo sensore cardio che manca all'Enduro 2, però credo che come prezzo in offerta l'Enduro 2 costi meno.
I am Specialized
Mezzofondista

Messaggio da I am Specialized »

Grazie Orange per le puntuali ed esaustive risposte;
Infatti un noto negozio online toscano lo vende a un bel prezzo, e non volevo dissanguarmi (le nuove uscite Garmin, costano molto) ma allo stesso tempo avere qualcosa di più in termini di funzioni e di hardware.

Torna a “Garmin”