Brooks Ghost 14

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

hfish
Guru

Re: Ghost 14

Messaggio da hfish »

La pianta e' piu' larga, nel modello WIDE :D
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Mi sembra difficile che qualcuno le abbia provate entrambe e possa giudicare per esperienza diretta, però magari sei fortunato e qualcuno c'è.

Sostanzialmente, concordo con @hfish :D
faedae
Aspirante Maratoneta

Messaggio da faedae »

Ho acquistato le adrenaline 21 in 2e (wide).. la differenza sostanziale sta in un cm in più nella parte metatarsale.. mentre se ti interessa avere più spazio nella parte dell'arco, mi dispiace, ma non cambia granché, purtroppo aggiungerei.. brooks negli anni sta restringendo sempre di più la pianta.. (sigh)
Haldo
Mezzofondista

Messaggio da Haldo »

Grazie faedae, utile a sapersi!
Grazie anche altri altri che hanno risposto.
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

Dopo soli 300 km noto un fastidioso decadimento del livello di ammortizzazione sul tallone sinistro.
non riesco a spiegarmi la cosa, visto che sono in generale leggermente piu' sbilanciato a destra... :(
74GIO
Aspirante Maratoneta

Messaggio da 74GIO »

Dopo un 100km ed una garetta , era un paio d'anni che avevo lasciato brooks, posso dire che la Ghost rimane sembra una scarpa confortevole neutra e ben ammortizzata, ora sono appena sotto i 70 kg. La suola ideale per asfalto. A parte l'estetica che non mi ha entusiamato ma dai primi km c'e' subito feeling. Vi aggiornenrò eventualmente sulla durata.
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Romagnolo »

come si comporta sul bagnato?
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

scivolosine, come le Glycerin, per quanto mi riguarda
ricobalu
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ricobalu »

ciao a tt, una domanda di carattere generale riguardo l'acquisto.....ogni volta che devo acquistare un paio di Brooks (Ghost o Glycerin in particolare) devo diventare scemo a cercare tra i vari shop online sia il numero che la calzata in quanto esauriti (compreso lo shop ufficiale di Brooks)....sbaglio il periodo e mi dovrei muovere prima, ma voi che sicuramente siete più attenti di me...qual'è il periodo o mese dell'anno in cui escono i nuovi modelli Brooks Ghost e Glycerin? Grazie anticipatamente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

@ricobalu: normalmente passa circa un anno tra il vecchio modello e l'uscita del nuovo, poi per ragioni commerciali della casa produttrice o come successo ultimamente per i problemi sulle forniture un pò in tutti i settori può essere che i tempi siano un pochino più dilatati
ti consiglio di attivare gli alert via e-mail dai vari siti in modo da essere avvisato al momento in cui riassortiscono così puoi andare a colpo sicuro
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “Brooks”