Hoka One One
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
un_podista
- Top Runner
Re: Hoka One One
Dopo averci fatto numerosi allenamenti (strada e trail) e la maratona di Helsinki, oggi ho appena terminato il trail del Golfo dei Poeti (percorso breve, circa 22 km) con molti tratti tecnici, pietre, ecc. e mi sono trovato benissimo.
Io ho le Stinson Evo; ottima tenuta, niente storte (anche perché nei tratti più tecnici ed esposti andavo molto piano) e un'ammortizzazione superiore.
Io ho le Stinson Evo; ottima tenuta, niente storte (anche perché nei tratti più tecnici ed esposti andavo molto piano) e un'ammortizzazione superiore.
-
Fatdaddy
Stesse mie allora, ti saprò dire!un_podista ha scritto:Io ho le Stinson Evo...
-
Podistica San Damaso
Re: R: Hoka One One
Fat mi fai poi sapere con le stinson come sei andato i primi allenamenti?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
inchi81
- Guru
Io ho corso la TDS con le stinson e devo dire che dopo 31 ore i piedi stavano benissimo .. sicuramente anche le gambe e le articolazioni hanno avuto beneficio .. Tante che non ho mai avuto problemi a camminare dopo la gara e 2 giorni dopo sono andato tranquillamente a farmi altri 45 km ( con le rapanui)
-
andrea7272
- Aspirante Maratoneta
Hoka one one
Salve,
ho comprato online un paio di Hoka One One Stinson Evo, cercavo un modello da strada m aho trovato disponibile solo queste che sono da trail. Rispetto ad altri modello hanno un drop di 8 mm invece di 6. Sono molto ammortizzate e confortevoli, io ho problemi alle ginocchia.
Ma ho notato che dopo i lunghi che io faccio appena sotto 6' km mi f amale sotto la pianta del piede e la cosa sta aumentando e mi preoccupa.
Puo' essere al fatto che anche queste incoraggiano l'appoggio sul mesopiede (mi fa male quest azona) oppure sono troppo ammortizzate?
Buone corse a tutti
ho comprato online un paio di Hoka One One Stinson Evo, cercavo un modello da strada m aho trovato disponibile solo queste che sono da trail. Rispetto ad altri modello hanno un drop di 8 mm invece di 6. Sono molto ammortizzate e confortevoli, io ho problemi alle ginocchia.
Ma ho notato che dopo i lunghi che io faccio appena sotto 6' km mi f amale sotto la pianta del piede e la cosa sta aumentando e mi preoccupa.
Puo' essere al fatto che anche queste incoraggiano l'appoggio sul mesopiede (mi fa male quest azona) oppure sono troppo ammortizzate?
Buone corse a tutti
10 Km 46.43 12/03/2017
21 Km 1h44'41" 08/12/2016
21 Km 1h44'41" 08/12/2016
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
Re: Hoka one one
se ne parla lungamente qui
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... hilit=hoka
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... hilit=hoka
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
maumau1
- Top Runner
-
un_podista
- Top Runner
@ Andrea: le Stinson evo sono sia da strada che da trail; io le uso comodamente anche su asfalto e mi ci trovo benissimo.
Ci ho fato anche la maratona e ormai li uso anche in allenamento perché sono troppo comode.
Andrebbero usate per le distanze lunghe ma mi ci trovo davvero bene.
A me non hanno dato particolari problemi e penso che l'appoggio di mesopiede sia il più corretto anche per chi ha problemi alle ginocchia.
Ci ho fato anche la maratona e ormai li uso anche in allenamento perché sono troppo comode.
Andrebbero usate per le distanze lunghe ma mi ci trovo davvero bene.
A me non hanno dato particolari problemi e penso che l'appoggio di mesopiede sia il più corretto anche per chi ha problemi alle ginocchia.
-
Gandy
- Maratoneta
Mi avete messo la voglia di vederle. Sapete dove si possono trovare a Torino?
Grazie e ciao
Andy
Grazie e ciao
Andy
Gandy