Buongiorno e beccati queste @grant!
daiiiiiiiiii!!! cosa ti è venuta?? la shashite????
JJruns ha scritto: ↑7 giu 2022, 16:00
HappyFra ha scritto: ↑7 giu 2022, 13:55
....ho rimandato a stasera la corsa...
Mi sa che è acqua gagliarda anche stasera...

per caso....ma per caso eh....ti hanno fischiato le orecchie un attimin ieri sera???

speravo con tutto il cuore di prendere una lavata colossale, te lo giuro, invece c'era la foresta amazzonica ad attendermi
@Beppo: pensa che io anni fa ho visto un concerto della PFM nel campetto sotto casa, mi sembrava irreale!!!
allora amici, ieri sera ero stanchissima, il sonno interrotto ha presentato il conto appena sono tornata dall'ufficio e l'unica cosa che avrei desiderato era dormire! In più si era alzato un pò il vento che ha spazzato via le ultime speranze di annunciato temporale, se non altro mi sembrava che l'afa fosse ridimensionata rispetto ai giorni scorsi, e insomma mi sono fatta forza perchè so che dopo sarei stata molto meglio e sono partita per la mia corsa, meno male che è rimasto ventilato perchè al sole era ancora da squagliarsi, naturalmente la ciclabile è in ombra forse per un km e non vedevo l'ora di girarmi per averlo alle spalle, già dalla playlist casuale dovevo capire che sarebbe stata sofferta, una profetica Janis Joplin che invocava
Cry baby nei primi km erano un segno di come sarebbe andata la corsa, al giro di boa piccolo stop, un secondo di stretching e poi via col sole finalmente alle spalle, finisco con 9 sudatissimi km e il Boss nelle orecchie che decreta
baby we were born to run
Ok. E propio così, Bruce!