Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
ingpeo ha scritto:![]()
Sei troppo il più migliore!
marcellide ha scritto:Dopo un attento esame dei fatti vorrei esprimere un parere su questa piccola polemica che si è creata. Secondo me è tutta colpa di Heidy, detta Flo, la quale, con ammiccamenti e provocazioni di varia natura, ha fatto innamorare ed ingelosire diversi utenti del forum . Chi avrebbe mai detto che dietro quell'avatar di bimba innocente si nascondeva una panterona?
... che dentro quel sacco della monnezza, indossato alla partenza delle gare, c'era una femme fatale?
Cosa avrà potuto attirare così tante attenzioni maschili? Saranno state le treccine dorate?
La tenerezza che ispira il suo avatar? Il suo eccitante "leggerissimo" accento veneto?
...e se tanto mi dà tanto: che bomba erotica si nasconde in una donna così esuberante ed espansiva?
![]()
.marcellide ha scritto:Dopo un attento esame dei fatti vorrei esprimere un parere su questa piccola polemica che si è creata. Secondo me è tutta colpa di Heidy, detta Flo, la quale, con ammiccamenti e provocazioni di varia natura, ha fatto innamorare ed ingelosire diversi utenti del forum
. Chi avrebbe mai detto che dietro quell'avatar di bimba innocente si nascondeva una panterona?
... che dentro quel sacco della monnezza, indossato alla partenza delle gare, c'era una femme fatale?
Cosa avrà potuto attirare così tante attenzioni maschili? Saranno state le treccine dorate?
La tenerezza che ispira il suo avatar?
Il suo eccitante "leggerissimo" accento veneto?
...e se tanto mi dà tanto: che bomba erotica si nasconde in una donna così esuberante ed espansiva?
![]()
![]()
![]()