vince720 ha scritto:Si, però bisognerebbe conoscerci prima sennò come faccio a capire chi siete?
Siamo i più belii
Diamoci un posto fisso, che ne so il tavolino delle iscrizioni? oppure se qualcuno sa dove sia Manerbio e la zona dica un posto ben visibile in zona.
dunque....il volantino cartaceo che ho in mano riporta: "orario di partenza ore 9.00 con possibilità di partenza fino alle 9.30"...siccome ci sono anche dei numeri di telefono per informarsi, domani chiamo e vi faccio sapere!!! In anticipo ci dico che per me le 8 sono improponibili e per riconoscerci, nessun problema...ho riconosciuto sempre tutti al volo!!
Ok ragazzi, domani per le 08.30 sarò davanti nelle vicinanze del tavolo delle iscrizioni. per chi viene ci vediamo li. canotta dell'atl. franciacorta e bandana rossa.
Ciao raga!!! scopro solo ora questo topic...per forza oggi ho un C...da fare quasi quasi vengo a Manerbio , ma se parto per le 9 mi viene tardi.. dopo parlo con la moglie!!!!
giampis ha scritto:Ciao raga!!! scopro solo ora questo topic...per forza oggi ho un C...da fare quasi quasi vengo a Manerbio , ma se parto per le 9 mi viene tardi.. dopo parlo con la moglie!!!!
Ci parlo io con tua moglie !!
^_^
dai su...ti aspettiamo !!!
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................