Ultra-Trail du Mont-Blanc 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SilviaJ
Top Runner

Re: Ultra-Trail du Mont-Blanc 2010

Messaggio da SilviaJ »

teomat ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie a tutti!

Diciamo che la gara è partita bene, ha iniziato a piovere circa 5' prima della partenza! ](*,)
Comunque sono partito bene, poi dopo i 30 si è un po' spenta la luce, soprattutto a livello mentale...a livello fisico a parte un principio di periostite alla gamba sinistra niente di che...
Al 55^ km mi sono fermato un po' al ristoro perché volevo fermarmi, poi è arrivato Daniele e siamo ripartiti insieme anche se lui aveva un'altra grinta...
Mi sono ripreso quando mi stava sorpassando la seconda donna salendo verso la Bovine (65km) e mi sono divertito fino all'81 km, dove sono ripartito in fretta ma nonostante avessi due giacche (ormai completamente fradice comunque) tremavo dal freddo, all'84km ho fatto l'autostop e mi sono fatto portare a Chamonix, dove ho continuato a tremare per una mezz'ora buona! Davvero una brutta sensazione e veramente rischioso continuare la gara salendo fino a 2100m! :afraid: :afraid:
Complimenti a Sergio e Daniele! :thumleft:

Alle 10 dovrebbe partire una nuova CCC per quelli che dovevano fare la TDS e per quelli dell'UTMB. Non oso pensare come saranno i sentieri dopo tutta l'acqua di ieri e stanotte!

=D> =D> =D> Hai fatto la scelta giusta, dimostrando di essere grande non solo sotto il profilo atletico, ma anche sotto il profilo mentale...complimenti, non è da tutti avere la maturità e la consapevolezza di fermarsi per non mettere a repentaglio la propria salute.
Sei giovane, fortissimo, non hai niente da dimostrare a nessuno...quindi ti rifarai presto! :cheerleader: :thumleft: :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

SilviaJ ha scritto:
teomat ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie a tutti!

Diciamo che la gara è partita bene, ha iniziato a piovere circa 5' prima della partenza! ](*,)
Comunque sono partito bene, poi dopo i 30 si è un po' spenta la luce, soprattutto a livello mentale...a livello fisico a parte un principio di periostite alla gamba sinistra niente di che...
Al 55^ km mi sono fermato un po' al ristoro perché volevo fermarmi, poi è arrivato Daniele e siamo ripartiti insieme anche se lui aveva un'altra grinta...
Mi sono ripreso quando mi stava sorpassando la seconda donna salendo verso la Bovine (65km) e mi sono divertito fino all'81 km, dove sono ripartito in fretta ma nonostante avessi due giacche (ormai completamente fradice comunque) tremavo dal freddo, all'84km ho fatto l'autostop e mi sono fatto portare a Chamonix, dove ho continuato a tremare per una mezz'ora buona! Davvero una brutta sensazione e veramente rischioso continuare la gara salendo fino a 2100m! :afraid: :afraid:
Complimenti a Sergio e Daniele! :thumleft:

Alle 10 dovrebbe partire una nuova CCC per quelli che dovevano fare la TDS e per quelli dell'UTMB. Non oso pensare come saranno i sentieri dopo tutta l'acqua di ieri e stanotte!

=D> =D> =D> Hai fatto la scelta giusta, dimostrando di essere grande non solo sotto il profilo atletico, ma anche sotto il profilo mentale...complimenti, non è da tutti avere la maturità e la consapevolezza di fermarsi per non mettere a repentaglio la propria salute.
Sei giovane, fortissimo, non hai niente da dimostrare a nessuno...quindi ti rifarai presto! :cheerleader: :thumleft: :thumleft:

quoto Silvia....vai Teo.... =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Foia ha scritto:Grande comunque Matteo =D> =D> =D>
E complimenti per la scelta razionale: prima di tutto la salute :asd2:
Quoto in pieno! Grande Teo! =D>
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Già è dura di suo, in quelle condizioni poi...
Ne avrai altre di occasioni :asd2:
Comunque sei sempre un grande =D> =D> =D>
Ciao Paolo...
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

armandos ha scritto: Comunque sei sempre un grande =D> =D> =D>
Già! E lo confermi ogni volta! :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

scelta giusta e saggia ,bravo istess :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
Paolo from Bs
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo from Bs »

[quote="teomat"]Ciao ragazzi,

all'84km ho fatto l'autostop e mi sono fatto portare a Chamonix,

Signori....giu' il cappello, giu' il cappello !

84 km sono tantissimi se corsi in condizioni normali e su tracciati normali, in quelle condizioni sono quasi una "impresa storica".

Bravissimo TeoMat(to) ^_^.
Paolo from Bs

E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Da Running Passion pare di capire che la maggior parte dei concorrenti della CCC sono stati fermati
http://runningpassion.lastampa.it/news/ ... nix-731400
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

SilviaJ ha scritto: =D> =D> =D> Hai fatto la scelta giusta, dimostrando di essere grande non solo sotto il profilo atletico, ma anche sotto il profilo mentale...complimenti, non è da tutti avere la maturità e la consapevolezza di fermarsi per non mettere a repentaglio la propria salute.
Complimenti comunque Matteo =D> ....84 km.... :hail: !! :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

EugeRambler ha scritto:Da Running Passion pare di capire che la maggior parte dei concorrenti della CCC sono stati fermati
http://runningpassion.lastampa.it/news/ ... nix-731400
Pensa che stamane alle 10,04 arrivava al traguardo una mia amica dopo ben 24h04' di gara ....chissà in quali condizioni :afraid: :afraid: :beer: :beer: =D> =D> :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”