Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Paolino_Tv ha scritto:Infatti penso che mi sottoporrò ad una visita medico-sportiva visto che sono ormai 6 anni che non ne faccio una, almeno sono tranquillo.
Embè,la spirometria la fanno fare a tutti,da me con 50 euro ti togli il pensiero.Miro 69 ha scritto:è normale che mi facciano pagare 75 euri per il certificato di idoneità agonistica ?![]()
l'infermiera mi ha detto che ho più di 40 anni quindi devo fare anche lo "spirometro"o qualcosa del genere...
Quì costa sempre tutto di più...spartan ha scritto:Embè,la spirometria la fanno fare a tutti,da me con 50 euro ti togli il pensiero.Miro 69 ha scritto:è normale che mi facciano pagare 75 euri per il certificato di idoneità agonistica ?![]()
l'infermiera mi ha detto che ho più di 40 anni quindi devo fare anche lo "spirometro"o qualcosa del genere...
Il bello del sud è anche questoMiro 69 ha scritto: Quì costa sempre tutto di più...![]()
Secondo me ha detto cicloergometro, cioè la cyclette invece del cubo per la prova da sforzo.Miro 69 ha scritto:Quì costa sempre tutto di più...spartan ha scritto: Embè,la spirometria la fanno fare a tutti,da me con 50 euro ti togli il pensiero.![]()
Quella l'ho fatta anche io,ma da sola costa 50 euroteomat ha scritto:Secondo me ha detto cicloergometro, cioè la cyclette invece del cubo per la prova da sforzo.