Io mi ricordo solo la serie di Star Trek (con il capitano Kirk e Spock):nonzo:
Ma sono circa 17 anni che non possiedo più una tv (da quando me ne sono andato da casa)
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
corsamatta ha scritto: io si !! era con vannucchi vero?
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Leonechecorre ha scritto:Io sono completamente partito per Romanzo Criminale, 1 e 2, ho visto la prima tre volte mi mancano le ultime due puntate della seconda.
Hanno girato le scene di carcere a Forte Boccea a Roma, dove ho fatto il militare, che ricordi!
Quoto!
Io l'ho finito di vedere ieri sera!
Troooooooooooooooppo bello, molto meglio del film! Sarà perchè ambientato a Roma, sarà lo slang simile al mio, ma mi è piaciuto davvero tantissimo. Il Dandi miglior attore per me!
La cosa che mi fa strano è che alla fine parteggi per degli assassini, e non è buono!
Riguardo ai telefilm ecco la mia classifica.
1. X-Files: inarrivabile da tutti per me, che amo il fanta/thriller/cospirativo!
2. Lost: però la delusione finale è stata IMMENSA. Non si può chiudere così dopo 5anni di attesa, cavolo dovevano dare risposte.
3. RomanzoCriminale
4. DEXTER! Qualcuno l'ha visto???
Leonechecorre ha scritto:Io sono completamente partito per Romanzo Criminale, 1 e 2, ho visto la prima tre volte mi mancano le ultime due puntate della seconda.
Hanno girato le scene di carcere a Forte Boccea a Roma, dove ho fatto il militare, che ricordi!
Quoto!
Io l'ho finito di vedere ieri sera!
Troooooooooooooooppo bello, molto meglio del film! Sarà perchè ambientato a Roma, sarà lo slang simile al mio, ma mi è piaciuto davvero tantissimo. Il Dandi miglior attore per me!
La cosa che mi fa strano è che alla fine parteggi per degli assassini, e non è buono!
Riguardo ai telefilm ecco la mia classifica.
1. X-Files: inarrivabile da tutti per me, che amo il fanta/thriller/cospirativo!
2. Lost: però la delusione finale è stata IMMENSA. Non si può chiudere così dopo 5anni di attesa, cavolo dovevano dare risposte.
3. RomanzoCriminale
4. DEXTER! Qualcuno l'ha visto???
E' vero, a volte ti porta a stare conto il commissario
Non mi dire niente che vedo la fine stasera!!!
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road