neofita attempata

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Claudio
Top Runner

Re: neofita attempata

Messaggio da Claudio »

francio ha scritto:
Claudio ha scritto:Ammazza che bravi ,solo il mio non si trasforma di fisico eheheheheh :D :D
Visti i tuoi tempi direi che non avevi bisogno di trasformazioni :)
Un anno fa facevo massimo un km o due a ritmo da bradipo :-|

82Kg peso per 1.80 ,io adoro mangiare !!!! :thumleft: :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
marcorun
Maratoneta

Messaggio da marcorun »

...anche io leggo solo ora! Benvenuta! Attempata a 40 anni? Spera che non ti legga mia moglie! Comunque io a 53 anni sto davanti a molti trentenni e non riesco a star dietro a molti sessantenni....fai tu!
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

E io faccio parte di quei trentenni che vengono sverniciati dai sessantenni! :pale:
Sapessi quanti "attempati" viaggiano a velocita` incredibili!
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

piertutor ha scritto:E io faccio parte di quei trentenni che vengono sverniciati dai sessantenni! :pale:
Presente all'appello. :( :(
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Grazie Spartan,

mal comune, mezzo gaudio. :cry:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
RunMikiRun
Novellino

Messaggio da RunMikiRun »

Ciao Manu e benvenuta :)
Buone corse per i Castelli ;)

Miki
"A boat is safe in the harbor. But this is not the purpose of a boat." (Paulo Coelho)
manu1
Novellino

Messaggio da manu1 »

Uh, a me tutti mi superano, anche quelli che vanno nel senso contrario! dite che è infantile fargli le smorfie? a tutti tutti tutti? :-" :-" :-" peccato che a volte mi beccano :emb: :emb:
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

idem! io però non faccio le smorfie, vivo nella speranza -o meglio miraggio :nonzo: - di riuscire a superare qualcuno anch'io prima o poi .. almeno una volta nella vita :D ! e dai!
Il cucchiaio non esiste ..
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Ciao Manu! Anch'io ho cominciato a correre da attempata, a 41 anni e niente palestra, pilates o yoga (giusto danza e pattinaggio a rotelle in un passato ormai piuttosto remoto) a supportarmi. Io ho seguito una bellissima tabella "da zero a un'ora" con 3 uscite settimanali che mi ha permesso di abituarmi in modo graduale ma sempre in crescita allo sforzo (è dopo che ho finito la tabella che ho cominciato a avere difficoltà a reggere l'impegno, ma di testa e questa è un'altra storia).
Il tuo modo di parlare delle tue attività fisiche è contaggioso! Io adoro fare lo streatching, retaggio della danza, che mi rilassa moltissimo e mi fa sentire in equilibrio con me stessa. Però la corsa prima ci vuole tutta! :wink:

Benvenuta e tienici costantemente aggiornati!
Buone corse! :beer: :cheerleader:
Pianifica e realizza.
manu1
Novellino

Messaggio da manu1 »

già, sono diventata una fan sfegatata del movimento piccolo e controllato, piuttosto che dello zompettamento, da un controllo unico al corpo. Ma come dici tu, niente ti gasa come la corsa...io poi sono talmente alle primissssimissime armi che ogni uscita è una scoperta. Scopro che se tutti corrono da una parte e tu no, fatti una domanda (tipo, sarà mica piu morbido il terreno li?) e poi corri dove corrono loro!, scopro guardando gli altri cose che dovrei portarmi dietro anche io, e come ho fatto a non pensarci, scopro che quando mi fermo coi capelli zuppi un cappelletto di cotone non ci starebbe male. Insomma, piu che di risultati per ora scopiazzo gli altri!! :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Benvenuti!”