Poetica(mente) ha scritto:Ragazzi, non siamo in Iran. La libertà di espressione non è vincolata da Ahmadinejad e un novellino furbetto che apre un topic esclusivamente per vendere i suoi preziosi cimeli non sarà cancrena per il Forum.
Per quel che vale non sopporto le restrizioni, specialmente quando non servono. Sono relativamente nuovo ma qua mi sembra un'isola felice e ad oggi non leggo di movimenti atti a distruggere il Paradiso.
Opinione opinabile

MA cosa c'entra l'Iran e la libertà di espressione scusa?Qua si sta parlando di una possibile regoletta da inserire per favorire la navigabilità di un'area del forum.
Io sono d'accordo con l'Inge, pure lo spam andrebbe vietato in quella determinata area.
Qua non si vuole fare gli stronzi,i dittatori o cavolate simili e solo una questione di punti di vista. Secondo me un'area come il mercatino online deve avere delle piccole regole per tutelare il forum e l'utente dello stesso.
Visto poi che per l'appunto si sta discutendo amichevolmente,proponendo in maniera costruttiva un'idea mi sembra decisamente fuori luogo spostare la discussione sulla libertà di espressione,l'iran etc etc etc ...mi sembrano decisamente fuori luogo