Sentiero CAI n° 3 - "Cavalcata carsica" - 5 dicembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

stefanos
Mezzofondista

Re: Sentiero CAI n° 3 - "Cavalcata carsica" - 5 dicembre 201

Messaggio da stefanos »

radikkio ha scritto:Complimenti a tutti!
A chi l'ha fatta e pure a chi ha consapevolmente rinuciato.
In fondo, correre è un modo per conoscere meglio se stessi, i propri limiti, sapersi valutare.
Certo la giornata era splendida, soprattutto la mattina (e soprattutto pensando al giorno prima e ad oggi, che piove mica poco).
Conosco molto bene la prima metà del percorso, la seconda molto meno (anzi, quasi per niente). Vedrò di colamre la lacuna nei prossimi mesi.

Bravi Caio e Crysrunner, :hail: :hail: immagino la soddisfazione impagabile e le stupende sensazioni, specie x caio alla sua prima cavalcata carsica :thumleft: A parte il freddo che deve esser stato pungente (specie la mattina presto) per il resto credo sia stata una buona giornata x correre... Spiace per il buon Orzo, ma d'altra parte, 50 km di sentiero, con i piedi malandati, mi sa che il martirio di San Sebastiano sarebbe stato nulla al confronto, x cui condivido la sua saggezza .. Mi associo a ClaudioC e Radikkio, e il prox anno siamo già in 4 sulla linea di partenza :salut:
Crysrunner
Novellino

Messaggio da Crysrunner »

:santa:
Ultima modifica di Crysrunner il 8 dic 2010, 18:01, modificato 1 volta in totale.
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

Se fosse vero.... hahahaha un gruppo di imbecilli.
Barare in gara è già da idioti; farlo dove non c'è premio finale se non la consapevolezza di aver portato in fondo una cosa tua... pare Beckett... il teatro dell'assurdo.

Stefanos, ehmmmm... hai frainteso. Ho solo detto che colmerò la lacuna, ossia che andrò a farmi qualche giro sulla seconda parte :D
"Manicomio" xe scrito per de fora.
michelep
Mezzofondista

Messaggio da michelep »

Crysrunner ha scritto::santa: Corsa dura, pero' bellissima. Per una buona parte del percorso si era praticamente in montagna, data la neve sul sentiero e sui pini. E poi che dire dei fantastici panorami sulle montagne slovene completamente bianche e sulle Alpi Giulie?

Immagine

Immagine

Ho messo il mio commento e qualche foto sul mio blog:

http://www.viraggioseppia.blogspot.com

Un saluto a tutti i sostenitori ed a tutti quelli che ieri hanno corso!
Cristiano

per i furbi di medeazza... lasciamo stare va...
2011:
16 gennaio MEZZA MARATONA MEDEA
06 marzo MARATONA BARCELONA
10 aprile Traversata Colli Euganei
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

radikkio ha scritto:Se fosse vero.... hahahaha un gruppo di imbecilli.
Barare in gara è già da idioti; farlo dove non c'è premio finale se non la consapevolezza di aver portato in fondo una cosa tua... pare Beckett... il teatro dell'assurdo.

Stefanos, ehmmmm... hai frainteso. Ho solo detto che colmerò la lacuna, ossia che andrò a farmi qualche giro sulla seconda parte :D
[-X [-X Ormai è fatta...il prossimo anno saremo tutti al via tutti assieme :asd2: :asd2:

Comunque dev'essere stata una giornata veramente fantastica, complimenti a tutti..... =D>
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

claudio_c ha scritto:
radikkio ha scritto:Se fosse vero.... hahahaha un gruppo di imbecilli.

[-X [-X Ormai è fatta...il prossimo anno saremo tutti al via tutti assieme :asd2: :asd2:

Comunque dev'essere stata una giornata veramente fantastica, complimenti a tutti..... =D>
@Claudio_C concordo! Radikkio ehmmmm, ormai non puoi più defilarti [-X ... e poi il fatto di averne già fatto metà e di voler completarne l'altra, è una condizione sufficiente.. non ti dà più scampo!

@MicheleP l'hai corsa pure tu? ieri iero a corer alla marcia tai alberoni, miga mal ciò... :D
BlogdiCaio
Mezzofondista

Messaggio da BlogdiCaio »

Cosce in fiamme, ma la soddisfazione del giorno dopo è ancora fiammante (nulla di erotico, purtroppo) :D
Sul blog ho scritto il racconto, questa volta non troppo sintetico, della mia Cavalcata Carsica.
michelep
Mezzofondista

Messaggio da michelep »

stefanos ha scritto:
claudio_c ha scritto: [-X [-X Ormai è fatta...il prossimo anno saremo tutti al via tutti assieme :asd2: :asd2:

@Claudio_C concordo! Radikkio ehmmmm, ormai non puoi più defilarti [-X ... e poi il fatto di averne già fatto metà e di voler completarne l'altra, è una condizione sufficiente.. non ti dà più scampo!

@MicheleP l'hai corsa pure tu? ieri iero a corer alla marcia tai alberoni, miga mal ciò... :D

si l'ho fatta pure io. e mi è piaciuta un sacco.
peccato per gli alberoni, dopo mesi a correre per di là me la programmano lo stesso giorno della cavalcata. ma che percorso era?
2011:
16 gennaio MEZZA MARATONA MEDEA
06 marzo MARATONA BARCELONA
10 aprile Traversata Colli Euganei
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Quì, sul sito della mia società, molte foto della "Carsica"....complimenti a tutti...

@Stefanos
c'ero anch'io a Staranzano!!! :shock: Mannaggia!! Carino il giro, una bella giornata per correre. :beer:
Mercoledì, mezza di Buja (18,7 km), prima si scende, poi....si sale...tutte le info quì: http://www.atleticabuja.it/
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
BlogdiCaio
Mezzofondista

Messaggio da BlogdiCaio »

Dove sono le foto, Tibet? :cry:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”