THE R.U.N.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
dade
- Top Runner
Re: THE R.U.N.
anche io mi dimentico sempre.. ultimamente per ricordarmi i programmi che mi interessano (davvero pochi) mi devo puntare gli allarmi sul cellulare... che tristezza ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Oscar78
- Top Runner
Mi quoto per darmi ragioneOscar78 ha scritto:Non so se si trattava di questo programma ma ho beccato giusto gli ultimi 3 minuti di trasmissione in cui Trabucchi stava facendo percorrere un 1000 a manetta con uno zaino contenente sassi.
Però ripeto, ho visto proprio lo sprazzo finale e non sò esprimermi
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
rogeraccio
- Top Runner
Carino, mi sono appena visto il sito. Penso sia l'unico reality che avrei la forza di guardare
Mi sa che la prossima puntata provo a vederla, figlia permettendo...
Mi sa che la prossima puntata provo a vederla, figlia permettendo...
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
sto cercando in qualche sito che c'e la puntata di giovedi cosi me la guardo, ma sembra che nessuno l'abbia registrato... aspettiamo magari le metteranno sul sito ufficiale, ho visto che c'e il link puntate ma e' grigio ancora 
-
Paolo from Bs
- Aspirante Ultramaratoneta
Marco87 ha scritto:sto cercando in qualche sito che c'e la puntata di giovedi cosi me la guardo, ma sembra che nessuno l'abbia registrato... aspettiamo magari le metteranno sul sito ufficiale, ho visto che c'e il link puntate ma e' grigio ancora
Sul mulo ? hai guardato sul mulo ?
^_^
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
non uso ne muli ne asiniPaolo from Bs ha scritto:Marco87 ha scritto:sto cercando in qualche sito che c'e la puntata di giovedi cosi me la guardo, ma sembra che nessuno l'abbia registrato... aspettiamo magari le metteranno sul sito ufficiale, ho visto che c'e il link puntate ma e' grigio ancora
Sul mulo ? hai guardato sul mulo ?
^_^
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
sta sera mi sono visto la seconda puntata dal sito della rai...
(e' stata inserita la prima puntata completa sul sito.)
mha, cmq impressione sulla puntata: mi ha detto molto poco, tante cose inutili, poche cose relative alla corsa, mezz'ora e' troppo poco per spiegare le cose se poi ci fanno vedere dove lavorano, che vanno a cena, ecc non ce la caviamo piu'...
ah mi sta sulle palle l'allenatore in tv (quello con gli occhiali che da le sentenze), lo prenderei a bastonate
(e' stata inserita la prima puntata completa sul sito.)
mha, cmq impressione sulla puntata: mi ha detto molto poco, tante cose inutili, poche cose relative alla corsa, mezz'ora e' troppo poco per spiegare le cose se poi ci fanno vedere dove lavorano, che vanno a cena, ecc non ce la caviamo piu'...
ah mi sta sulle palle l'allenatore in tv (quello con gli occhiali che da le sentenze), lo prenderei a bastonate
-
Ale57
- Top Runner
Scusate ma qualcuno può mettere il link al sito della RAI dove si può andare a rivedere la puntata?
Grazie!
Grazie!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
sul sito della rai si vedono le puntate in diretta....Ale57 ha scritto:Scusate ma qualcuno può mettere il link al sito della RAI dove si può andare a rivedere la puntata?
Grazie!
mentre sul sito di the run si vedono le puntate gia mandate... credo che il giovedi' mettano la puntata della settimana precedente..
http://www.gazzetta.it/therun/reality/v ... TheRUN-x01
-
dade
- Top Runner
Ah.. buono a sapersiMarco87 ha scritto:sul sito della rai si vedono le puntate in diretta....Ale57 ha scritto:Scusate ma qualcuno può mettere il link al sito della RAI dove si può andare a rivedere la puntata?
Grazie!
mentre sul sito di the run si vedono le puntate gia mandate... credo che il giovedi' mettano la puntata della settimana precedente..
http://www.gazzetta.it/therun/reality/v ... TheRUN-x01
Ho visto la prima sul sito in effetti pensavo intanto che fosse più lunga la puntata ma soprattutto con qualche cosa di più tecnico.. è anche vero che è la prima quindi gli darò sicuramente altre possibilità
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me