Trail dei 2 laghi - Anguillara (Roma) - 5 dicembre

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Enrico62
Mezzofondista

Re: Trail dei 2 laghi - Anguillara (Roma) - 5 dicembre

Messaggio da Enrico62 »

Sera a tutti.scusatemi se rispondo solo adesso ...l'ultima mezza l'ho fatta lo scorso anno ad albano.l'ho chiusa a 01:37.avevo lavorato un pò per la salita per quella gara.ma adesso non sò.farò fiumicino domenica ma è un'altra situazione di gara.proviamo in queste settimane qualche salita.
Prossime gare:
06/01 corri per la befana 10k. 23/01 la corsa di Miguel 10k.

Ciao e buona corsa. Enrico
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Al pari di qualcuno qui, anch'io voglio farla per divertirmi e finirla entro il tempo massimo....poi c'è una persona che ha detto che mi accompagna, chissà se manterrà la promessa o se il suo spirito agonistico prevarrà e mi lascerà (giustamente) indietro...l'importante però è che mi aspettiate al traguardo eh?!? [-o<

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Enrico62
Mezzofondista

Messaggio da Enrico62 »

Buon dì a tutti.anche io vengo con lo spirito di divertirmi.ho segnato anche il mio caro amico di corsa lo coinvolgo sempre per stare in compagnia e prenderci in giro.a proposito parlavo con un amico runner e gli ho detto "ieri ho fatto 25".lui risponde anche io.nel dubbio ma io parlo di min.di all. lui... io di k.
Prossime gare:
06/01 corri per la befana 10k. 23/01 la corsa di Miguel 10k.

Ciao e buona corsa. Enrico
marypersempre
Guru

Enrico62 ha scritto:a proposito parlavo con un amico runner e gli ho detto "ieri ho fatto 25".lui risponde anche io.nel dubbio ma io parlo di min.di all. lui... io di k.
:mrgreen: :mrgreen: Che forte! Ti segano le gambe quando ti rispondono così eh?

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

marypersempre ha scritto:Al pari di qualcuno qui, anch'io voglio farla per divertirmi e finirla entro il tempo massimo....poi c'è una persona che ha detto che mi accompagna, chissà se manterrà la promessa o se il suo spirito agonistico prevarrà e mi lascerà (giustamente) indietro...l'importante però è che mi aspettiate al traguardo eh?!? [-o<
Chi è il fortunato ...... :oops: :oops:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

mmmhhh... :nonzo: ...potremmo fare una "trail-session" di allenamento....una specie di mini-TA il 21 novembre..... :wink:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
marypersempre
Guru

spartan ha scritto:
marypersempre ha scritto:Al pari di qualcuno qui, anch'io voglio farla per divertirmi e finirla entro il tempo massimo....poi c'è una persona che ha detto che mi accompagna, chissà se manterrà la promessa o se il suo spirito agonistico prevarrà e mi lascerà (giustamente) indietro...l'importante però è che mi aspettiate al traguardo eh?!? [-o<
Chi è il fortunato ...... :oops: :oops:
Mi sa che ti tocca...una promessa è una promessa...così vedrai che frutti danno i tuoi consigli (speriamo bene se no so :frusta per me) :mrgreen:

spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

marypersempre ha scritto:Chi è il fortunato ...... :oops: :oops:
Mi sa che ti tocca...una promessa è una promessa...così vedrai che frutti danno i tuoi consigli (speriamo bene se no so :frusta per me) :mrgreen:[/quote]

Brava vediamo se le mie dritte(magari fossero state solo dritte :ncomment: :ncomment: :ahahah: :ahahah: :angry: :angry: :wacko: :wacko: :smoked: ) ti saranno utili per starmi dietro. :rambo:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

bodo ha scritto:mmmhhh... :nonzo: ...potremmo fare una "trail-session" di allenamento....una specie di mini-TA il 21 novembre..... :wink:

Cioè??? :nonzo: :nonzo: :nonzo:
marypersempre
Guru

spartan ha scritto:
marypersempre ha scritto:Chi è il fortunato ...... :oops: :oops:
Mi sa che ti tocca...una promessa è una promessa...così vedrai che frutti danno i tuoi consigli (speriamo bene se no so :frusta per me) :mrgreen:
Brava vediamo se le mie dritte(magari fossero state solo dritte :ncomment: :ncomment: :ahahah: :ahahah: :angry: :angry: :wacko: :wacko: :smoked: ) ti saranno utili per starmi dietro. :rambo:[/quote]

Vabbè dai!!! Come allieva non sono così indisciplinata :-" :^o ...tu non correre troppo e vedrai che ti sto dietro

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”