Sabina ha scritto:E ora ci provo a pubblicare le foto..... dovrei aver studiato il metodo ....
La nuvoletta rende bene l'idea del fresco clima di Annone!!!
Qui c'è un'intrusa... ma vabbè!!!!
Eccoli i veri runner! complimenti!!!
Beh, avevamo tutti gli alibi del mondo stamattina per non essere molto fotogenici
Però le foto sono comunque belle e sopratutto si intuisce che freddo faceva Grazie!!!
Sono sempre più felice di aver scoperto questo sport e sopratutto questo FORUM!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto: Eccomi!
Come già anticipato dal simpaticissimo Marcello, finalmente ci siamo incontrati e confermato il suo portar fortuna ho migliorato il mio PB , non ci posso credere! Ho abbattuto il "psicologico muro dell'ora e cinquanta!!!
1h 49' 54" e l'ho fatto su un percorso piuttosto impegnativo, sopratutto per noi abitanti della "bassa" abituati a correre solo in piano quella salita dopo il giro di boa, da ripetersi 2 volte era una vera tortura, un invito al ritiro
Moltissimo simpaticissima anche la nostra Sabina, che ho visto sfrecciarmi via al 4 km
Poi finalmente ho incrociato anche il mio compagno di squadra qui sopra, Alberto, e con l'occasione siamo riusciti a scambiarci un cinque al volo il lato positivo delle corse su più giri
A parte la fatica, la corsa mi è piaciuta molto per il bellissimo paesaggio brianzolo di contorno, l'organizzazione non male, dato negativo:
Ho dovuto parcheggiare a più di un km di distanza
Rimango in attesa dell fotine!
Grande!!! iniziare l'anno con un PB non ha prezzo!!! e d'ora in poi andrà sempre meglio!!!
Carine le foto!!! sembrate dei runner quasi seri!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
igiul ha scritto: Poi finalmente ho incrociato anche il mio compagno di squadra qui sopra, Alberto, e con l'occasione siamo riusciti a scambiarci un cinque al volo il lato positivo delle corse su più giri
A parte la fatica, la corsa mi è piaciuta molto per il bellissimo paesaggio brianzolo di contorno, l'organizzazione non male, dato negativo:
Ho dovuto parcheggiare a più di un km di distanza
mi è spiaciuto non essere arrivato prima alla partenza, ma ero con un amico perennemente in ritardo (ovvero: ho corso di più dal parcheggio alla partenza che in gara).
Per il parcheggio: ho parcheggiato a 100 mt., dicendo che lasciavo la macchina nel cortile di un amico...
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband