Per me va benissimo Milano.
Ma..... e se invece della solita pizza andassimo ad un bel ristorante pugliese?
Comunque, il posto non è poi fondamentale, l'importante è fare un bel gruppo e stare in compagnia.
Solo una cosa: mi vanno bene tutti i giorni ma per favore non di Sabato
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
lasetto ha scritto:Sennò ci scambiamo un segno di pace e la facciamo lo stesso giorno in videoconferenza..
Firmato, Mel Gibson
l'avevo pensato anch'io
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Io ci sono volentieri
Per me Milano sarebbe comodissima, però se parliamo di Nord-Ovest potremmo scegliere qualcosa di più centrale tipo Novara così anche i piemontesi sarebbero un po' più vicini.
Oppure se c'è qualcuno che pensa di venire dall'Emilia ( ) faccia una proposta
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
@ Foia... per me va bene anche il 14... aggiorno la tabella
@ tutti gli "oppositori" alla scelta di Milano... date un seguito al vostro dissenso... riempite la tabella con le vostre proposte!
Nome
Data preferita
Città preferita (per la pizzata!)
Pizza preferita
MarcelloS.
15 gennaio
Milano
Prosciutto cotto
crop74
14 o 15 gennaio
Milano
pomodorini e bufala
Marco87
15 gennaio
Milano
Quattro Stagioni
Eastwood
15 gennaio
Milano
Prosciutto e funghi
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
5 a 0 per Milano... resistenza interna bresciana/bergamasca con le spalle al muro
PS: Vi ricordo che sono neutrale per definizione, da buono svizzero... Milano è solo il posto piu' comodo per me, avendo una sorella che ci vive e la possibilità di lasciare l'auto in garage e muovermi a piedi
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago