Ocio che se uso i superpoteri riesco a correre anche più veloce di te!!!Matpaz ha scritto:Orco... è arrivato l'admin mascherato, scappiamo
(non è vero, però mi piace crederlo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ocio che se uso i superpoteri riesco a correre anche più veloce di te!!!Matpaz ha scritto:Orco... è arrivato l'admin mascherato, scappiamo
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com Così, va meglio?ingpeo ha scritto:
Polezz, c'è un pezzo nel tuo intervento che non dovrebbe esserci, scopri qual'è e provvedi, please.
ingpeo ha scritto:Ocio che se uso i superpoteri riesco a correre anche più veloce di te!!!Matpaz ha scritto:Orco... è arrivato l'admin mascherato, scappiamo![]()
![]()
(non è vero, però mi piace crederlo![]()
![]()
)
CUT........MARCO 'The Runner' ha scritto:Andrea, scusa ma a volte l'antibiotico mi fa brutti scherzi.
Posso chiederti una gentilezza ? Puoi ripulire la discussione che e' andata, causa mia, fuori tema fino al primo messaggio utile?
Lasciamo fuori commenti e racconti che ti posso assicurare ho scritto ingenuamente senza pensare al dopo. Ricominciamo da capo. Si puo' ??? GrazieMarchetto.

Jean stai calmo.jean ha scritto:Le signorine qui presenti si sono sentite offese perchè trattate come degli oggetti,o peggio come delle persone atte a subire....
Polezzz,si tratta solo di continuare su questo forum, con una linea che ha portato tanta gente ad iscriversi ,il clima amichevole,rispettoso e non polemico piace ,le battute pure...le battutacce un pò meno.Lasciamo da parte il governo ecc(il regolamento parla chiaro).....e per quanto mi riguarda....preferisco Signorine...del resto hanno Tutte un animo (e non solo)molto giovanilePolezzz ha scritto:Jean stai calmo.jean ha scritto:Le signorine qui presenti si sono sentite offese perchè trattate come degli oggetti,o peggio come delle persone atte a subire....![]()
Le signore qui presenti (signorine è offensivo, non si usa più, un vezzeggiativo per descrivere una donna) non sono MAI STATE obiettivo di certe battute, MAI; se si sono sentite offese per una battuta rivolta verso il loro sesso, è un altro discorso. Capisco benissimo che la dignità femminile (e non solo quella purtroppo) viene calpescata ogni giorno e nessuno fa niente, ma noi uomini non siamo tutti uguali (anche se le vicissitudini che avvengono quotidianamente fanno pensare al contrario), quindi le presunte "offese" potevano sorvolare sulla battuta infelice o in pvt farlo presente a chi di dovere.
Mi scuso con Tutte, se si sono sentite offese da alcune mie considerazioni personali, su questo Stato (i governi vanno e vengono) che non sa e non vuole tutelare la Donna.
bye