Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Messaggio da ingpeo »

Matpaz ha scritto:Orco... è arrivato l'admin mascherato, scappiamo
Ocio che se uso i superpoteri riesco a correre anche più veloce di te!!! :smoked: :smoked:

(non è vero, però mi piace crederlo :^o :^o :^o )
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Andrea, scusa ma a volte l'antibiotico mi fa brutti scherzi :nonzo: .
Posso chiederti una gentilezza ? Puoi ripulire la discussione che e' andata, causa mia, fuori tema fino al primo messaggio utile?
Lasciamo fuori commenti e racconti che ti posso assicurare ho scritto ingenuamente senza pensare al dopo. Ricominciamo da capo. Si puo' ??? Grazie :hail:
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

ingpeo ha scritto:
Polezz, c'è un pezzo nel tuo intervento che non dovrebbe esserci, scopri qual'è e provvedi, please.
Così, va meglio? :emb:

bye
Buona Corsa!!!
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

ingpeo ha scritto:
Matpaz ha scritto:Orco... è arrivato l'admin mascherato, scappiamo
Ocio che se uso i superpoteri riesco a correre anche più veloce di te!!! :smoked: :smoked:

(non è vero, però mi piace crederlo :^o :^o :^o )
:hail:
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Andrea, scusa ma a volte l'antibiotico mi fa brutti scherzi :nonzo: .
Posso chiederti una gentilezza ? Puoi ripulire la discussione che e' andata, causa mia, fuori tema fino al primo messaggio utile?
Lasciamo fuori commenti e racconti che ti posso assicurare ho scritto ingenuamente senza pensare al dopo. Ricominciamo da capo. Si puo' ??? Grazie :hail:
Marchetto.
CUT........

bye
Ultima modifica di Polezzz il 28 ott 2009, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Buona Corsa!!!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Lo so,non sono nè ADMIN nè MOD,ma bazzico su questo forum da un bel pò perchè posto tranquillo e sereno....quindi mi permetto di dire a coloro, che hanno con gli ultimi interventi ripreso un argomento che si era spento che:se non vi va bene il clima disteso e rispettoso che si respira qui dentro,posto nel quale si discute liberamente di sport ,ma senza polemiche personali e fortunatamente senza discussioni su politica e stupidaggini del genere....Embè se cercate lo scontro con chicchessia .....andate a scrivere da un altra parte.Le signorine qui presenti si sono sentite offese perchè trattate come degli oggetti,o peggio come delle persone atte a subire....Marchetto non ha di certo scritto qualcosa di offensivo ma è stato travisato, e l'autore della battutaccia si è scusato.Da fastidio vedere che si vanno a riprendere argomenti chiusi solo per poter mettere i titoli di coda....
AH,senza rancore nè offesa per nessuno.....correte ragazzi e parlate meno ....che è meglio... :wink: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

jean ha scritto:Le signorine qui presenti si sono sentite offese perchè trattate come degli oggetti,o peggio come delle persone atte a subire....
Jean stai calmo. :-$

Le signore qui presenti (signorine è offensivo, non si usa più, un vezzeggiativo per descrivere una donna) non sono MAI STATE obiettivo di certe battute, MAI; se si sono sentite offese per una battuta rivolta verso il loro sesso, è un altro discorso. Capisco benissimo che la dignità femminile (e non solo quella purtroppo) viene calpescata ogni giorno e nessuno fa niente, ma noi uomini non siamo tutti uguali (anche se le vicissitudini che avvengono quotidianamente fanno pensare al contrario), quindi le presunte "offese" potevano sorvolare sulla battuta infelice o in pvt farlo presente a chi di dovere.

Mi scuso con Tutte, se si sono sentite offese da alcune mie considerazioni personali, su questo Stato (i governi vanno e vengono) che non sa e non vuole tutelare la Donna.

bye
Buona Corsa!!!
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Comunque anch'io non sapevo che i pantaloncini corti, avessero la retina come i calzoncini da mare, ma non tornano scomodi e non provocano irritazioni alla lunga? A me col costume da mare fatto a calzoncino, non posso sudarci troppo, altrimenti mi arrosso tutto da sfregamento. :nonzo:

bye
Buona Corsa!!!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Polezzz ha scritto:
jean ha scritto:Le signorine qui presenti si sono sentite offese perchè trattate come degli oggetti,o peggio come delle persone atte a subire....
Jean stai calmo. :-$

Le signore qui presenti (signorine è offensivo, non si usa più, un vezzeggiativo per descrivere una donna) non sono MAI STATE obiettivo di certe battute, MAI; se si sono sentite offese per una battuta rivolta verso il loro sesso, è un altro discorso. Capisco benissimo che la dignità femminile (e non solo quella purtroppo) viene calpescata ogni giorno e nessuno fa niente, ma noi uomini non siamo tutti uguali (anche se le vicissitudini che avvengono quotidianamente fanno pensare al contrario), quindi le presunte "offese" potevano sorvolare sulla battuta infelice o in pvt farlo presente a chi di dovere.

Mi scuso con Tutte, se si sono sentite offese da alcune mie considerazioni personali, su questo Stato (i governi vanno e vengono) che non sa e non vuole tutelare la Donna.

bye
Polezzz,si tratta solo di continuare su questo forum, con una linea che ha portato tanta gente ad iscriversi ,il clima amichevole,rispettoso e non polemico piace ,le battute pure...le battutacce un pò meno.Lasciamo da parte il governo ecc(il regolamento parla chiaro).....e per quanto mi riguarda....preferisco Signorine...del resto hanno Tutte un animo (e non solo)molto giovanile :mrgreen: :mrgreen:

La retina all'interno serve ad evitare lo sfregamento e quindi l'irritazione.....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

un bel tacer non fu mai scritto...

Polezz, non vedo proprio il motivo di continuare ad alimentare la polemica...come le altre signorine mi sono limitata ad esprimere la mia opinione a viso aperto, non senza avere ben precisato che credevo, come continuo a credere, nella buona fede dell'interessato e nel fatto che si trattasse solo di una battuta infelice...se non riesci a vedere quanta ignoranza ci sia nel definire "castigare" un gesto meraviglioso come fare l'amore, e come tale termine evochi una sorta di punizione da infliggere..il problema è solo tuo...

ps: personalmente l'appellativo signorina non lo trovo affatto offensivo, anzi..quando mi sento dire "signora" penso ad una donna, molto forte e molto coraggiosa, che si arrabbia quando la si chiama così, e risponde "la signora è andata a farsi un giro"..non lo è a maggior ragione perchè proviene da una persona che non ha bisogno di ostentare machismo di bassa tacca per essere, profondamente e nel vero senso del termine, Uomo...

torniamo a correre, và... con la retina anti irritazioni :wink: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Abbigliamento Running”