[quote="tolly"]@ annarella: dopo il bollettino medico di questa mattina penso che più di raccogliere qualche fungo non posso davvero fare!!! quando ci rivediamo? hai in mente qualche altra gara? Intanto ti mando un abbraccio forte (tranquilla è un abbraccio senza microbi )
quote]
Ne ho in mente parecchie di gare,ci organizzeremo gli incontri strada facendo,intanto pensiamo a vederci domenica
Guarisci presto
tolly ha scritto:@ annarella: dopo il bollettino medico di questa mattina penso che più di raccogliere qualche fungo non posso davvero fare!!! quando ci rivediamo? hai in mente qualche altra gara? Intanto ti mando un abbraccio forte (tranquilla è un abbraccio senza microbi )
@ marco, roberto e claudio: mannaggia, sarebbe stata la nostra prima tre comuni, ci vediamo a bracciano!
Naggia Anto !!!! Lo vedi te sei spremuta troppo e pure Maurizietto ,e che diamine non c e una gara che nn la tira e vabbe lui fa solo garette brevi ihihihih.Dai Dai rimettiti in forma che la prova del 9 Sara' i 34km di bracciano !!! Un abbraccione
Anto, non preoccuparti. Rimattiti bene in sesto e vedrai che le tue gambe se li ricordano i 28 che hai corso domenica!!
Allora se vedemu a Bracciano
Claudio ha scritto:
Naggia Anto !!!! Lo vedi te sei spremuta troppo e pure Maurizietto ,e che diamine non c e una gara che nn la tira e vabbe lui fa solo garette brevi ihihihih.Dai Dai rimettiti in forma che la prova del 9 Sara' i 34km di bracciano !!! Un abbraccione
Anto, non preoccuparti. Rimattiti bene in sesto e vedrai che le tue gambe se li ricordano i 28 che hai corso domenica!!
Allora se vedemu a Bracciano
Certo Marcoli' che potere che hai sulle donne dopo 28 Km gli fai veni il febbrone eheheheheeheheh!!!! Troppo forte
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Presente....ci sarò anche io per la 2^ edizione consecutica.
Confermo le difficoltà legale al clima rigido (portatevi una bella termica da indossare sotto la canottiera, oltre ai guanti per le mani) e, soprattutto i 2 km. di salita dal 13° al 15°.....seguono altri 7 km. in leggera salita per recuperare piano piano.....
organizzata benissimo lo scorso anno, a partire dal grande parcheggio sotto la cittadina e con il bellissimo spuntino finale !
lo scorso anno l'ho corsa in meno di 1 h e 52 minuti...spero di migliorarmi ancora un po'....
a domenica, allora !!!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
dilar2001 ha scritto:.........Confermo le difficoltà legale al clima rigido (portatevi una bella termica da indossare sotto la canottiera, oltre ai guanti per le mani)..........
E per domenica il meteo mette anche acqua....
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
dilar2001 ha scritto:.........Confermo le difficoltà legale al clima rigido (portatevi una bella termica da indossare sotto la canottiera, oltre ai guanti per le mani)..........
E per domenica il meteo mette anche acqua....
E che diamine l acqua nooooooo. A ultima cosa Marcoli' tieniti un po di forze per lla salitella finale che ti porta all arrivo heheehheh Dai dai che ti piacera' la gara !!!!!!! A Domenica ,spero tanto che non piova !!!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!