@MarcelloS:

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Io sapevo che si pagava in base ai messaggi postatiMarcelloS. ha scritto:Le istruzioni sono:
2 euro ING
50 euro Crop
50 euro Rik
e il gioco è fatto![]()
![]()
sarah13 ha scritto:Paypal l'ho usato per pagare un certo cd![]()
Oggi mio padre mi ha preso in giro perché durante le nostre soste nei vari autogrill era l'unica cosa che non lasciavo in macchina... metti che me lo rubano??Oh ragazzi io c'ho anche la dedica!
Ah beh non c'è problema!rikchecorre ha scritto:Io sapevo che si pagava in base ai messaggi postatiMarcelloS. ha scritto:Le istruzioni sono:
2 euro ING
50 euro Crop
50 euro Rik
e il gioco è fatto![]()
![]()
![]()
Devi ancora pagare la multa per la truffa Segrino. Sto quantificando i danni morali. Non ti ho detto che un giorno ho preso la mia piccola Alessia sulle gambe e le ho fatto vedere le tue foto dicendole... "guarda, questo è un campione... corre i 5 km sotto i 19'... vorrei che un giorno seguissi il suo esempio". Ed ora vai a spiegare ad una bambina di 5 anni il concetto di frode sportiva...MarcelloS. ha scritto:Le istruzioni sono:
2 euro ING
50 euro Crop
50 euro Rik
e il gioco è fatto![]()
![]()
rikchecorre ha scritto:Io sapevo che si pagava in base ai messaggi postati![]()
Mi son salvataMarcelloS. ha scritto: Ah beh non c'è problema!![]()
![]()
1 ingpeo 8751 Amministratore
2 GabydiCorsa 6847 Moderatore
3 heidy 6820 Pink-Moderator
4 Fatdaddy 6425 Top Runner
5 spartan 6288 Top Runner
6 annarella65 6280 Top Runner
7 marcj 335 6064 Top Runner
8 Now and forever 5159 Moderatore
9 ivan63 4655 Guru
10 Albertozan 4522 Moderatore
11 jean 4285 Guru
2 euro per ING
e 10 euro a testa per gli altri ragazzi superscrittori dell'elenco
In effetti in firma ho la truffa!!!crop74 ha scritto:Devi ancora pagare la multa per la truffa Segrino. Sto quantificando i danni morali. Non ti ho detto che un giorno ho preso la mia piccola Alessia sulle gambe e le ho fatto vedere le tue foto dicendole... "guarda, questo è un campione... corre i 5 km sotto i 19'... vorrei che un giorno seguissi il suo esempio". Ed ora vai a spiegare ad una bambina di 5 anni il concetto di frode sportiva...MarcelloS. ha scritto:Le istruzioni sono:
2 euro ING
50 euro Crop
50 euro Rik
e il gioco è fatto![]()
![]()
Evvabbé... toccherà spiegarle anche la differenza tra ambizione e folliaMarcelloS. ha scritto: Poi scusa, quest'anno vorrei fare <39' nei 10mila