Andreatv ha scritto:gli uomini sono solo più fragorosi, le donne più subdoleSilviaJ ha scritto: In pubblico invece trovo che sarebbe meglio evitare certe "esternazioni"![]()
![]()
...anche se mi rendo conto che in questo voi maschietti siete molto più informali di noi ragazze
![]()
![]()
![]()
Pittoresche ... abitudini
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
claudio_c
- Guru
Re: E' una cosa normale che ...
Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
-
deborah72
- Ultramaratoneta
forrestgump ha scritto:Argomento interessantissimo....oserei dire che il 2011 con questa domanda prende tutt'altra piega!!!
Io sono per la libertà di puzzetta....solo in un caso sono contrario alla libertà di puzzetta: sotto le lenzuola! in questo caso potrei diventare un serial killer!
Sotto le lenzuola? ....
Sono frizzanti
Per strada?
Dipende da che euro è il motore
Se è euro 1 è fuori legge.
Un mio amico mi raccontava che era in bicicletta con un gruppo di suoi amici all'isola d'Elba.
Mentre erano in salita e la stradina pareva sgombra uno ha ruttato rumorosamente ed un'altro ha mollato fragorosamente.
Si è sentito l'eco e ... non erano soli, c'era una coppia di anziano che passeggiava romanticamente mano nella mano.
Lei si è girata scandalizzata ed uno dalla bicicletta affiancandola le ha detto:
Signora non si preoccupi, motore ecologlico Euro 4.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
-
SilviaJ
- Top Runner
Esatto!Appuntalapis ha scritto:Silvia, della serie: "che l'emissione di gas di questo genere necessita di una certa complicità perché da solo il buon gusto non regge?"SilviaJ ha scritto:La convivente del tuo amico mi sembra un po' troppo rigida...una vera coppia non ha segreti nè tabù![]()
@Andreatv: non hai tutti i torti
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Interessante quesito!
Io sarei per la libertà, ma solo se reciproca (questi uomini che ci vogliono sempre angelicate! O meglio, ci vogliono angelicate finchè non ci vogliono assatanate...
).
Il problema è quando cominci a rilassarti e ad abituarti alla libertà, e ti parte l'automatismo anche in situazioni più formali.
Comunque bisognerebbe interrogare meglio la ragazza di cui parla Appuntalapis, magari per qualche ragione teme sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti più che un segno di affiatamento, oppure è proprio l'affiatamento che ancora la spaventa e lo riflette in queste cosa. Oppure è solo una questione legata alla sua educazione, senza alcuna dietrologia. Chissà!
Però no, vi prego, sotto le lenzuola no!

Io sarei per la libertà, ma solo se reciproca (questi uomini che ci vogliono sempre angelicate! O meglio, ci vogliono angelicate finchè non ci vogliono assatanate...
Il problema è quando cominci a rilassarti e ad abituarti alla libertà, e ti parte l'automatismo anche in situazioni più formali.
Comunque bisognerebbe interrogare meglio la ragazza di cui parla Appuntalapis, magari per qualche ragione teme sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti più che un segno di affiatamento, oppure è proprio l'affiatamento che ancora la spaventa e lo riflette in queste cosa. Oppure è solo una questione legata alla sua educazione, senza alcuna dietrologia. Chissà!
Però no, vi prego, sotto le lenzuola no!
Pianifica e realizza.
-
Appuntalapis
Purtroppo con la ragazza non ho molta confidenza, meglio che eviti di chiedere il perchézarabeth ha scritto: Comunque bisognerebbe interrogare meglio la ragazza di cui parla Appuntalapis, magari per qualche ragione teme sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti più che un segno di affiatamento, oppure è proprio l'affiatamento che ancora la spaventa e lo riflette in queste cosa. Oppure è solo una questione legata alla sua educazione, senza alcuna dietrologia. Chissà!
Di certo posso però suggerirle di evitare certi alimenti (il cavolo bollito è una bomba, fagioli e legumi in genere, cipolline al forno o in agrodolce...)
-
spartan
- Top Runner
Sarò strano io ma secondo me certe cose vanno evitate sempre,nel senso che un conto che uno sta in casa magari cerca un pretesto si allontana dalla stanza e fa quello che deve fare ma che brutto mentre parli con il tuo compagno o compagna di vita e l'altro si spara la franzata
.
Naaa preferisco su queste cose un pò di pudore
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
sarah13
- Top Runner
Guru sul forum, nella corsa e anche nella vita....spartan ha scritto:Sarò strano io ma secondo me certe cose vanno evitate sempre,nel senso che un conto che uno sta in casa magari cerca un pretesto si allontana dalla stanza e fa quello che deve fare ma che brutto mentre parli con il tuo compagno o compagna di vita e l'altro si spara la franzata![]()
.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
fisioandrea
- Guru
cuoca in cucina, signora in salotto e pu***ana a letto.zarabeth ha scritto:Interessante quesito!![]()
questi uomini che ci vogliono sempre angelicate! O meglio, ci vogliono angelicate finchè non ci vogliono assatanate...![]()
:
-
FrancescaSavonese
L'argomento è delicato. Anche perchè ci sono puzzette e puzzette, giustappunto.
-
insane
- Guru
Non mi scandalizzo ma evito come dice Spartan..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek