Pittoresche ... abitudini

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

claudio_c
Guru

Re: E' una cosa normale che ...

Messaggio da claudio_c »

Andreatv ha scritto:
SilviaJ ha scritto: In pubblico invece trovo che sarebbe meglio evitare certe "esternazioni" [-X [-X [-X ...anche se mi rendo conto che in questo voi maschietti siete molto più informali di noi ragazze :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gli uomini sono solo più fragorosi, le donne più subdole :D
:mrgreen: :mrgreen: =D>
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

forrestgump ha scritto::mrgreen: Argomento interessantissimo....oserei dire che il 2011 con questa domanda prende tutt'altra piega!!!
Io sono per la libertà di puzzetta....solo in un caso sono contrario alla libertà di puzzetta: sotto le lenzuola! in questo caso potrei diventare un serial killer!

Sotto le lenzuola? ....
Sono frizzanti
Per strada?
Dipende da che euro è il motore
Se è euro 1 è fuori legge.

Un mio amico mi raccontava che era in bicicletta con un gruppo di suoi amici all'isola d'Elba.
Mentre erano in salita e la stradina pareva sgombra uno ha ruttato rumorosamente ed un'altro ha mollato fragorosamente.
Si è sentito l'eco e ... non erano soli, c'era una coppia di anziano che passeggiava romanticamente mano nella mano.
Lei si è girata scandalizzata ed uno dalla bicicletta affiancandola le ha detto:
Signora non si preoccupi, motore ecologlico Euro 4.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Appuntalapis ha scritto:
SilviaJ ha scritto:La convivente del tuo amico mi sembra un po' troppo rigida...una vera coppia non ha segreti nè tabù :wink:
Silvia, della serie: "che l'emissione di gas di questo genere necessita di una certa complicità perché da solo il buon gusto non regge?" :mrgreen:
Esatto! :mrgreen:

@Andreatv: non hai tutti i torti :wink: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Interessante quesito! :mrgreen:

Io sarei per la libertà, ma solo se reciproca (questi uomini che ci vogliono sempre angelicate! O meglio, ci vogliono angelicate finchè non ci vogliono assatanate... :-" ).
Il problema è quando cominci a rilassarti e ad abituarti alla libertà, e ti parte l'automatismo anche in situazioni più formali. :pale: :emb:

Comunque bisognerebbe interrogare meglio la ragazza di cui parla Appuntalapis, magari per qualche ragione teme sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti più che un segno di affiatamento, oppure è proprio l'affiatamento che ancora la spaventa e lo riflette in queste cosa. Oppure è solo una questione legata alla sua educazione, senza alcuna dietrologia. Chissà!

Però no, vi prego, sotto le lenzuola no! [-X :shock: :cry: :afraid:
Pianifica e realizza.
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

zarabeth ha scritto: Comunque bisognerebbe interrogare meglio la ragazza di cui parla Appuntalapis, magari per qualche ragione teme sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti più che un segno di affiatamento, oppure è proprio l'affiatamento che ancora la spaventa e lo riflette in queste cosa. Oppure è solo una questione legata alla sua educazione, senza alcuna dietrologia. Chissà!
Purtroppo con la ragazza non ho molta confidenza, meglio che eviti di chiedere il perché :pale:
Di certo posso però suggerirle di evitare certi alimenti (il cavolo bollito è una bomba, fagioli e legumi in genere, cipolline al forno o in agrodolce...)

:mrgreen:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Sarò strano io ma secondo me certe cose vanno evitate sempre,nel senso che un conto che uno sta in casa magari cerca un pretesto si allontana dalla stanza e fa quello che deve fare ma che brutto mentre parli con il tuo compagno o compagna di vita e l'altro si spara la franzata [-X [-X .
Naaa preferisco su queste cose un pò di pudore :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

spartan ha scritto:Sarò strano io ma secondo me certe cose vanno evitate sempre,nel senso che un conto che uno sta in casa magari cerca un pretesto si allontana dalla stanza e fa quello che deve fare ma che brutto mentre parli con il tuo compagno o compagna di vita e l'altro si spara la franzata [-X [-X .
Naaa preferisco su queste cose un pò di pudore :asd2:
Guru sul forum, nella corsa e anche nella vita.... :hail:
:kiss:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

zarabeth ha scritto:Interessante quesito! :mrgreen:

questi uomini che ci vogliono sempre angelicate! O meglio, ci vogliono angelicate finchè non ci vogliono assatanate... :-"
:
cuoca in cucina, signora in salotto e pu***ana a letto.

:mrgreen:
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

L'argomento è delicato. Anche perchè ci sono puzzette e puzzette, giustappunto.
insane
Guru

Messaggio da insane »

Non mi scandalizzo ma evito come dice Spartan..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Bar del Forum”