Ultimo post su questo argomento perchè non voglio dar adito a polemiche, non era questa la volontà di chi ha aperto il topic
Oscar78 ha scritto:orzowei ha scritto:
Se, in alternativa, uno ci arriva...."così", perchè quel giorno là non aveva voglia di farsi il giro al centro commerciale,
Oddio....questa è un pò grossa
orzowei ha scritto:I
La differenza tra lui (o lei) e me è che io la mia medaglia me la guardo a casa, senza sentire il bisogno di far vedere agli altri "quanto sono bravo", mentre loro, al bar con gli amici, fanno bella mostra di questa loro "impresa", anche se in cuor loro ammettono che non lo faranno mai più.
E anche questa dai!!
Oscar, cerca di "leggermi":
queste signore con la corsa non c'entrano niente hanno visto una Maratona alla Tv e hanno provato a farla figo o non figo, bar o non bar.

Ed in questo non c'entrano eroi, maratoneti, super-uomini o super-donne.
Nè tempi di percorrenza; però non si parla di una marcia non competitiva, ma di una corsa.
Tutto il mio rispetto a chi fa una Maratona con la consapevolezza e l'allenamento necessario, sbigottimento totale a chi improvvisa un'esperienza lunga 42,195 Km.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog