Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da deep66it »

Fatdaddy ha scritto:Vivo sempre male l’imbarazzo di quando le luci della ribalta puntano improvvise su di me, però ringrazio tutti delle parole (pubbliche e private) che mi/ci sono arrivate: grazie davvero! E’ stata una scelta difficile, meditata e sofferta, ma forse l’unica che in questo momento potessi prendere.
Non credo potrò mai ringraziare abbastanza Andrea che mesi fa superò caparbiamente la mia perplessità, offrendomi il ruolo di mod e dandomi così la possibilità di conoscere meglio le tante problematiche di gestione di una community in costante crescita e conseguentemente ad amarla di più. Lui e la Banda dei Mod sono persone davvero uniche, non lo dico per senso di appartenenza, ma perché condividendo con loro mesi intensi di momenti belli e momenti meno belli, ho avuto modo di conoscerli meglio e la gioia di chiamarli Amici.
Grazie a tutti voi che con l’applauso all’operato di noi due ex, rivolgete implicitamente un applauso a chi tuttoggi continua instancabilmente la moderazione: non immaginate nemmeno come questi gesti siano linfa vitale per continuare ogni giorno il non facile compito di admin e mod. Grazie davvero!

E concedetemi anche un ultimo pensiero verso quella ristrettissima minoranza che sembra trovare unico sfogo nella polemica gratuita, costante, infantile, fine a se stessa e del tutto sterile: se il mio farmi da parte servirà di esempio per fare anche voi un po’ di autocritica costruttiva, allora avrò dato un minuscolo contributo alla crescita interiore reciproca ed al benessere del forum; se al contrario sarà vissuta solo come misera vittoria personale del proprio smisurato Ego (della serie “Evviva, un rompicoglioni di meno!”), il problema di pochezza mentale resta solo vostro e, dal mio punto di vista, irrisolvibile: io ci ho provato, seppur invano. Se non altro il mio essere un utente “non più azzurro” mi regala la spendida facoltà di ignorarvi totalmente…

Citando il Sommo Ing “Non è un ciao, non è un arrivederci (visto che non scappano dal forum)…”. Metto un po’ d’ordine nella mia vita e poi torno a correre e a postare con la giusta serenità (qualità di cui ultimamente scarseggio parecchio). :beer:
... dall'ultimo degli ultimi!!!

... in tutto sto "bailamme", il vostro ... quello di RF, il mio peggio del vostro ... non ho potuto fare a meno di lasciar il mio ... dico il bailamme ...

Con Stima ... addisposizione per qualsiasi cosa ... nella speranza di un giorno abbracciarci... un caro caro caro abbraccio a tutti e due da Agostino!!!
Ad maiora
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

anche da parte mia un enorme grazie =D> =D> =D> =D>
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Ma guarda te dopo qualche settimana di latitanza dal forum mi ricollego e scopro queste novità :(
Anche da parte mia un grazie a Teo e Fat =D> =D> =D>
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Vedo solo adesso la notizia.
Mi associo a MiJ e il resto della compagnia nel ringraziare Teo e Fat per l'ottimo lavoro svolto. :thumleft: =D>
L'importante è saperli sempre dei nostri.
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

wmic ha scritto: L'importante è saperli sempre dei nostri.
Ci mancherebbe altro... :frusta :frusta
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
insane
Guru

Messaggio da insane »

Leggo solo ora quindi,seppur in ritardo... GRAZIE!
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Anch'io vedo solo ora....non ho mai fatto caso alla scritta "moderatore", io vedevo solo scritto "amico".... :beer:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Caspita...lo vedo solo ora... :cry: ...ma ringrazio tantissimo questi due ragazzi, e sono contenta di aver incrociato fat alla mara di venezia...
Immagine
Immagine
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

mototata ha scritto:Caspita...lo vedo solo ora... :cry: ...ma ringrazio tantissimo questi due ragazzi, e sono contenta di aver incrociato fat alla mara di venezia...
ma lo conosci Fat????
:nonno: :nonno:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

...ma sì dai, che è un giovanotto... :wink:
Immagine
Immagine

Torna a “News”