Incontrate mai i rompic....?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dade
Top Runner

Re: Incontrate mai i rompic....?

Messaggio da dade »

madeinjapan ha scritto:comunque, ritornando al topic, percorrendo la mia solita strada in mezzo ai campi mi capita spesso di beccare un vecchietto con il motorino che è il proprietario di buona parte dei suddettti campi (si vocifera in paese che sia milionario) fatto sta che il vecchietto riesce, in barba alle leggi della fisica, ad andare in motorino ai 12 km/h guarda caso la mia velocità di crociera durante il fondo lento.
Cosa non secondaria il vecchietto, milionario, gira con un motorino vecchio di 20 anni che inquina come un tir dei giorni nostri... insomma quando lo becco o trasformo la seduta in un medio e lo supero :rambo: o cambio giro e corro in paese :twisted:

però la goduria maggiore è fregargli qualche pannocchia da fare alla griglia :wink:
eheheh ma sarà davvero una coincidenza?? :mrgreen: :mrgreen:
anche da un me un sacco di pannocchie... :smoked: :smoked:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

...secondo me qui a Berna se uno importuna una ragazza mentre corre quella chiama la polizia che viene e se lo porta via :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
bobone
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bobone »

un cana al parco mi stava facendo volare l'altra sera.... ](*,)
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...

Correndo da: giugno 2010
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

crop74 ha scritto:...secondo me qui a Berna se uno importuna una ragazza mentre corre quella chiama la polizia che viene e se lo porta via :mrgreen:
spero che a Berna sia così, però.. se uno è malintenzionato il cellulare non te lo fa manco usare e comunque dubito che la polizia arrivi in uno o due minuti, almeno qui da me è così :asd2:
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

dade ha scritto:
crop74 ha scritto:...secondo me qui a Berna se uno importuna una ragazza mentre corre quella chiama la polizia che viene e se lo porta via :mrgreen:
spero che a Berna sia così, però.. se uno è malintenzionato il cellulare non te lo fa manco usare e comunque dubito che la polizia arrivi in uno o due minuti, almeno qui da me è così :asd2:

dade loro sono svizzeri!
Se da noi arrivano in due minuti è perchè hanno addocchiato la ragazza e vogliono provarci anche loro :smoked:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Ma sono l'unico che alle 5-6 della mattina incrocia ragazzini in macchina che tornano alticci dalla discoteca con un umorismo da reparto geriatrico?
Del tipo: "ma no ti ga altre ore pa 'ndar corare?" o "Certo che te passa ben a ti ah!"
Siccome sono abbastanza educato alzo solo il dito medio! :wink:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

elteo79 ha scritto:Ma sono l'unico che alle 5-6 della mattina incrocia ragazzini in macchina che tornano alticci dalla discoteca con un umorismo da reparto geriatrico?
Del tipo: "ma no ti ga altre ore pa 'ndar corare?" o "Certo che te passa ben a ti ah!"
Siccome sono abbastanza educato alzo solo il dito medio! :wink:
No, guarda, siamo almeno in due...
Anche stamattina, ore 5, gruppo di ragazzini (età anagrafica media 18, età mentale media 5) seduti sui gradoni della Gran Guardia quando mi hanno visto passare sul Liston di corsa si sono alzati in piedi ad applaudire e a prendermi per il :culone:
Non me li sono calcolati. :-"
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Randagio che corre ha scritto:
dade ha scritto: spero che a Berna sia così, però.. se uno è malintenzionato il cellulare non te lo fa manco usare e comunque dubito che la polizia arrivi in uno o due minuti, almeno qui da me è così :asd2:

dade loro sono svizzeri!
Se da noi arrivano in due minuti è perchè hanno addocchiato la ragazza e vogliono provarci anche loro :smoked:
Beh... qui la polizia non ha niente da fare, se li chiami sono pure felici :) Scherzi a parte, mai visto tentativi di approccio o sfotto' per strada. Non è nella loro cultura. Primo perché qui tutti fanno sport, vedere una ragazza che corre per strada è assolutamente normale (è normale anche vedere una mamma che corre spingendo un passeggino nella neve a -5 gradi di temperatura ](*,) ) poi perché in generale non hanno quella visione di preda/predatore che ha nella testa il "macho" mediterraneo. Il rovescio della medaglia è l'indivisualismo esasperato... sostanzialmente ognuno si fà i fatti suoi... e quando corro i miei lunghi nel bosco mi è piu' facile incrociare lo sguardo di un cerbiatto che di un altro runner :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

crop74 ha scritto: Beh... qui la polizia non ha niente da fare, se li chiami sono pure felici :) Scherzi a parte, mai visto tentativi di approccio o sfotto' per strada. Non è nella loro cultura. Primo perché qui tutti fanno sport, vedere una ragazza che corre per strada è assolutamente normale (è normale anche vedere una mamma che corre spingendo un passeggino nella neve a -5 gradi di temperatura ](*,) ) poi perché in generale non hanno quella visione di preda/predatore che ha nella testa il "macho" mediterraneo. Il rovescio della medaglia è l'indivisualismo esasperato... sostanzialmente ognuno si fà i fatti suoi... e quando corro i miei lunghi nel bosco mi è piu' facile incrociare lo sguardo di un cerbiatto che di un altro runner :mrgreen:
Quanto vorrei abitarci anch'io... :asd2: :asd2:
Vabbè, almeno uno di Berna, in famiglia, c'è... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

mazzi9 ha scritto:
Quanto vorrei abitarci anch'io... :asd2: :asd2:
Vabbè, almeno uno di Berna, in famiglia, c'è... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine