il mio è al passaggio dei 10km in 46'59", certo poi mancheranno poco + di 200mt per tagliare il traguardo, m,a poco importa, vediamo chi si avvicinerà di più

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Il mio obiettivo è accompagnare Tolly in quella che spero sarà una bellissima, ma lunghissima corsa per Romatolly ha scritto:il mio obiettivo è finire la gara con abbastanza energia per affrontare quei 18-19 km per tornare a casa![]()
quindi andrò pianissimo e mi gusterò il lungotevere senza traffico![]()
questo è l'obiettivo-gara. l'obiettivo della corsa di domenica è: sperimentare le gambe su un percorso lungo ma bello in compagnia di una persona simpatica e dolce come te!micinosoft ha scritto:Il mio obiettivo è accompagnare Tolly in quella che spero sarà una bellissima, ma lunghissima corsa per Romatolly ha scritto:il mio obiettivo è finire la gara con abbastanza energia per affrontare quei 18-19 km per tornare a casa![]()
tolly ha scritto:questo è l'obiettivo-gara. l'obiettivo della corsa di domenica è: sperimentare le gambe su un percorso lungo ma bello in compagnia di una persona simpatica e dolce come te!micinosoft ha scritto: Il mio obiettivo è accompagnare Tolly in quella che spero sarà una bellissima, ma lunghissima corsa per Roma
![]()
![]()
tolly ha scritto:il mio obiettivo è finire la gara con abbastanza energia per affrontare quei 18-19 km per tornare a casa![]()
con tutte quelle salite c'è il rischio che la stancezza faccia vedere 6 comuni anzichè 3Claudio ha scritto: P.S. Roby se nn ce se vede se beccamo all 6 Comuni ,ops 3 !!!!!
Robe', domanica scorsa sono venuto con la macchina di un mio amico, altrimenti alle 7.00 ero già ad Ostiacastoro ha scritto:si si, dì la verità che come domenica scorsa vuoi dormire fino a tardi e arrivare pelo pelo alla partenzamicinosoft ha scritto:Domenica dovrò necessariamente dedicarlo ad un lungo. Non so se sfruttare la gara, comunque anche se fosse, difficilmente riuscirei a presenziare al raduno. Magari ci si incontra durante la corsa, altrimenti IN BOCCA AL LUPOOOO
Si, specialmente quando si è in compagnia della carta di credito appoggiata sul c/c del marito !marypersempre ha scritto:Marco, perdersi per le vie del centro di Roma è bellissimo!!!!