Chiedo un consiglio agli amici di Rimini: anni fa, in viale Roma, c'era il cinema Settebello, c'è ancora? Si può parcheggiare lì la macchina? O si è troppo lontani dalla partenza?
Per farmi individuare: maglia bianca con striature verdi, fascia verde e boosters grigi (li userò per la prima volta e spero tanto che mi portino qualche beneficio...)
Tante grazie a chi potrà rispondermi...
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
Il settebello si trova a 3 km dallo start!! Io avrò maglietta o canottiera gialla e pantaloncini gialloblù. Sul petto a sinistra la scritta "atletica Rimini nord santarcangelo"
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Bebino ha scritto:Chiedo un consiglio agli amici di Rimini: anni fa, in viale Roma, c'era il cinema Settebello, c'è ancora? Si può parcheggiare lì la macchina? O si è troppo lontani dalla partenza?
Per farmi individuare: maglia bianca con striature verdi, fascia verde e boosters grigi (li userò per la prima volta e spero tanto che mi portino qualche beneficio...)
Il settebello c'è ancora, ma secondo me se non arrivi tardissimo potresti trovare posto piu vicino, tipo al parcheggio in piazza cavour, oppure ancora meglio c'è il parcheggio tra via circonvallazione meridionale angolo con via bramante che è dove parcheggio io; da li sei a 300mt dall'arco d'augusto praticamente in città. Guarda se vedi un ford transit bianco con le scritte Vaillant Service verdi... è il mio! Se non trovi posto al parcheggio di via bramante, vicinissimo ce n'è un'altro in via rosaspina (a 200mt). se Hai il navigatore satellitare e metti le vie che ti ho detto trovi subito!
Bebino ha scritto:Chiedo un consiglio agli amici di Rimini: anni fa, in viale Roma, c'era il cinema Settebello, c'è ancora? Si può parcheggiare lì la macchina? O si è troppo lontani dalla partenza?
Il settebello c'è ancora, ma secondo me se non arrivi tardissimo potresti trovare posto piu vicino, tipo al parcheggio in piazza cavour, oppure ancora meglio c'è il parcheggio tra via circonvallazione meridionale angolo con via bramante che è dove parcheggio io; da li sei a 300mt dall'arco d'augusto praticamente in città. Guarda se vedi un ford transit bianco con le scritte Vaillant Service verdi... è il mio! Se non trovi posto al parcheggio di via bramante, vicinissimo ce n'è un'altro in via rosaspina (a 200mt). se Hai il navigatore satellitare e metti le vie che ti ho detto trovi subito!
Grazie!!!
Sei stato più che esauriente!!!
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)