Cellulare o smart-phone?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

moon182
Top Runner

Re: Cellulare o smart-phone?

Messaggio da moon182 »

Mad Shark ha scritto:accidenti a questa discussione che ha riacceso in me desideri tecnologici fino ad ora repressi !!! :smoked: :smoked:

guardando un pò in giro mi sono imbattuto in questo piccolo (come piace a me :mrgreen: ) aggeggio tecnologico a cui non manca niente , tra l'altro con android che è da un pezzo che sono curioso di provare , e con un prezzo per niente esagerato.

Xperia 10 mini pro (con la tastiera) e senza il pro (senza la tastiera :mrgreen: )

bene...ho già capito che ora vado a toccarlo con mano :pig:
attenzione perché ho letto che l'x10 aveva qualche problemi con la durata imbarazzante della batteria...però non so se negli ultimi mesi abbiano risolto questo problema.. :rambo:
Davide_TV Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

deborah72 ha scritto: Ora il telefonino si usa per tutto tranne che per telefonare.
Io lo uso per segnare gli appuntamenti, per fare i conti al ristorante, per segnarmi delle note, per ascoltare musica, infine per telefonare.

Mi spaventa la parola Infine :afraid: :afraid:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Ci sono un sacco di cellulari e di smartphone.. personalmente l'unica funzionalità che cercherei sempre è il gps (ormai mi son abituato ed è comodo) per il resto touch o tastiera hanno entrambi pregi e difetti.. alla fine son d'accordo quando si dice che dipende da cosa ne fai, certo la fame vien mangiando quindi a occhio direi col cellualre bisogna poter chiamare ma anche poter annotare qualcosa al volo.. per esempio.

Per lavoro uso un cellulare con tastierino completo, molto comodo. Mentre il privato è un touchscreen della nokia (entrylevel) con gps. Entrambi imposti da lavoro e da regalo.

Dovessi scegliere un cellulare piccolo ma pieno di funzionalità che utilizzo forse andrei proprio sul cellulare proposto da Mad ossia il Samsung Xperia 10 mini pro (che mi sembra anche a un prezzo interessante ed ha molto di più di quello che uso abitualmente).
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

Ehmmm... mi pare che sia Sony Ericsson... :D
"Manicomio" xe scrito per de fora.
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

radikkio ha scritto:Ehmmm... mi pare che sia Sony Ericsson... :D
confermo, è un sony..
Davide_TV Immagine
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

sisi avete ragione e ho pure i link aperti e salvati nei preferiti di chrome .. :prrr: :) :)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

maledetto fu questo topic e le strane voglie che quando mi prendono :mrgreen: :mrgreen: ...poi caso vuole che ora è anche in offerta al mediaworld :smoked:

p.s. : è in carica...domani con calma ci gioco un pò :cheerleader: :cheerleader:
:mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Mad Shark ha scritto:accidenti a questa discussione che ha riacceso in me desideri tecnologici fino ad ora repressi !!! :smoked: :smoked:

guardando un pò in giro mi sono imbattuto in questo piccolo (come piace a me :mrgreen: ) aggeggio tecnologico a cui non manca niente , tra l'altro con android che è da un pezzo che sono curioso di provare , e con un prezzo per niente esagerato.

Xperia 10 mini pro (con la tastiera) e senza il pro (senza la tastiera :mrgreen: )

Immagine

bene...ho già capito che ora vado a toccarlo con mano :pig:
Io ho preso quello senza tastiera quest'estate.
Pensionando un cellulare che avevo comprato usato 5 anni prima. :smoked:

Piccolino, si infila in tasca e non rompe ed ha tutto!!
Prima il cell lo usavo solo come telefono, ora oltre alle telefonate lo utilizzo per il wi-fi (comodissimo) e da quando mi sono trasferito lo utilizzo anche come connessione dati attaccato al pc 8) ciao ciao telefono fisso (con tutte le dovute limitazioni del caso)
Inoltre mi fa da navigatore, ottimo visto che per lavoro ho iniziato a girare un po'...
E cosa non da poco: è android!! Millemila programmini scaricabili aggratis, integrazione con gmail (che usavo già prima), google maps etc....
E' diventato proprio utile :asd2: :asd2:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Aggiungo: con la tastiera fisica si va veramente più veloci che con quella virtuale, c'è poco da fare. Ma per me va bene così.
All'inizio avevo paura di strisciarlo, di rovinare lo schermo... poi ho comprato una splendida pellicola trasparente ed ora lo infilo dove voglio. Per me è l'unica cosa veramente indispensabile, la plastica dello schermo per quanto resistente prima o poi si striscia.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
aka399
Mezzofondista

Messaggio da aka399 »

io sto puntando LG optimus one, stesso prezzo del x10, leggermente più grande (ne guadagnano la vista e il touch), più potente e già aggiornato a android 2.2 con possibilità di ulteriore upgrade. l'ho provato al MW, è molto reattivo. tra l'altro all'iper ti restituiscono il 30% per la spesa successiva sicchè lo paghi quasi 70 cucuzze meno.
il fatto è che non lo sfrutterei...ahi, que dolor

Torna a “Bar del Forum”