Ohibò... uè non facciamo scherzi!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ohibò! A una settimana da Roma!!!rogeraccio ha scritto:Lungi da me il gufare, Marcello, ma il mio ha fatto proprio così![]()
In primo luogo ti consiglio un bel "soft reset" (ossia tieni premuti Enter e Quit per almeno 6 secondi, fino a quando lo schermo non si spegne; in questo modo non si cancellano i dati e le impostazioni)Magari ha solo bisogno di un riavvio
Ci sto provando ma non mi succede nulla!rogeraccio ha scritto:Io il soft reset lo farei...
Ecco... ho visto il video e stavolta sono riuscito (facendo peraltro come prima!elteo79 ha scritto:rogeraccio, una domanda:
questo è il soft reset:
http://www.youtube.com/watch?v=qT_BeAcpr5I
e l'hard reset?
Hi fatto bene, io ho comprato a giugno del 2010 il 405, ma se tornassi indietro acquisterei il 310 xt, mi da dei problemini il 405 e poi devi perforsa bloccare la ghiera e quindi limiti le sue potenzialità.rogeraccio ha scritto:Ordinato stamane il 310 XT, è già in viaggio. Nel frattempo il 405 continua a sbarellare sui dati della batteria, l'altro giorno dopo un'ora la batteria da completamente carica è andata a zero, oggi dopo un'ora la batteria completamente carica è rimasta sul 100% (entrambe situazioni impossibili...). Comunque appena mi arriva il 310 mando il 405 in assistenza, c'è ancora un mese e mezzo di garanzia e ho intenzione di farla valere