Cmq ,sono in attesa che un amico finisca i suoi esperimenti sugli animali domestici, per poi fargli da cavia per un paio di cosette....diciamo che fa le prove sui domestici per poter realizzare sui selvatici
teomat ha scritto:
Potresti farti marchiare a fuoco la medaglia! Magari Jean ti può dare una mano!
Si Matteo volentieri....lo tengo fermo
Magnifica idea, teomat!!! Pur di avere quella medaglia non dico che sarei disposto a tutto... ma quasi
@ jean: è troppo chiedere di venir addormentato con una buona dose di anestetico? Fa troppo "pusillanime"?
rogeraccio ha scritto:
Magnifica idea, teomat!!! Pur di avere quella medaglia non dico che sarei disposto a tutto... ma quasi
@ jean: è troppo chiedere di venir addormentato con una buona dose di anestetico? Fa troppo "pusillanime"?
Ad anestetico siamo un po' sprovvisti...come opzioni abbiamo:
- una bella botta in testa
- una bottiglia di genepi'
Chissa perche' penso di conoscere gia' la risposta
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
I tatuaggi se sono piccoli a me piacciono,infatti ho intenzione di farne uno sul polpaccio.Per quanto riguarda i piercing mi fanno senso e quelli sulla lingua e i capezzoli addirittura schifo.
rannerbuenu ha scritto:I tatuaggi se sono piccoli a me piacciono,infatti ho intenzione di farne uno sul polpaccio.Per quanto riguarda i piercing mi fanno senso e quelli sulla lingua e i capezzoli addirittura schifo.