Oggi a Verona ho lasciato 59 secondi... devo proprio tornare a riprenderli
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Mi fa un certo che vedervi scrivere "correre a Mira".. Mira è solo mia, sciò!
Invece sono molto contento che veniate in più possibile! Davvero. Se avete bisogno di info per dormire son quì..
Per il mangiare invece.. mangerete una pizza la sera prima di come non ne avete mai viste.. esagerata.
lasetto ha scritto:Mi fa un certo che vedervi scrivere "correre a Mira".. Mira è solo mia, sciò!
Invece sono molto contento che veniate in più possibile! Davvero. Se avete bisogno di info per dormire son quì..
Per il mangiare invece.. mangerete una pizza la sera prima di come non ne avete mai viste.. esagerata.
il wanz ha scritto:Oggi pomeriggio vado a chiedere il permesso al mio capo...
vuoi che ci parli io? amichevolmente con marcato accento siciliano e candelotto di tritolo in mano.....forse dicono sia poco politicamente corretto...ma tremendamente efficace
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
il wanz ha scritto:Oggi pomeriggio vado a chiedere il permesso al mio capo...
vuoi che ci parli io? amichevolmente con marcato accento siciliano e candelotto di tritolo in mano.....forse dicono sia poco politicamente corretto...ma tremendamente efficace
Non ha mai fatto problemi per i permessi, e poi si parla ad aprile, quindi più di un mese di anticipo....
Ah, ha il "vizietto" del moccolo facile....
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
moon182 ha scritto:
ma la sera prima o dopo la gara la pizza?
Io riproporrei il modello-Verona che ha funzionato benissimo...
- aperitivo e pizza pre-gara
- ritrovo alla partenza
- ritrovo all'arrivo
- pizza post-gara
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
moon182 ha scritto:
ma la sera prima o dopo la gara la pizza?
Io riproporrei il modello-Verona che ha funzionato benissimo...
- aperitivo e pizza pre-gara
- ritrovo alla partenza
- ritrovo all'arrivo
- pizza post-gara
io grossi problemi non ne ho...da Treviso sarò a 30/40min di strada quindi nulla di impossibile...