GRANAI RUN 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bombo81
Aspirante Maratoneta

Re: GRANAI RUN 2011

Messaggio da Bombo81 »

eccoci qui.
nonostante le critiche per il prezzo dell'iscrizione non proporzionato al pacco gara e pacco ristoro (1 bottiglia d'acqua,1 succo, 1 crostatina fatta di briciole), la gara era troppo vicino casa per non farla.

saliscendi:mai aggettivo fu più azzeccato per questa gara, cmq divertente anche se il panorama offerto non è il top, poi 1.500 arrivati...mi sembra un buon risultato.

curiosità: ma il tempo per fare la classifica... perchè non prendono il real time??? mi sono accorto che "grazie" al mio passaggio sotto il via 32 secondi dopo lo sparo, sono superato in classifica da tanta gente che in real time ha un tempo piu' elevato del mio...
intendiamoci...pippa sono e pippa rimango... ma CRIBBIO datemi il mio!!!! :D
tempo finale 40:36 ... stiamo per fondare il muro dei 40 minuti...allacciatevi le cinture! ](*,)
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
castoro

Messaggio da castoro »

Bombo81 ha scritto:eccoci qui.
nonostante le critiche per il prezzo dell'iscrizione non proporzionato al pacco gara e pacco ristoro (1 bottiglia d'acqua,1 succo, 1 crostatina fatta di briciole), la gara era troppo vicino casa per non farla.

saliscendi:mai aggettivo fu più azzeccato per questa gara, cmq divertente anche se il panorama offerto non è il top, poi 1.500 arrivati...mi sembra un buon risultato.

curiosità: ma il tempo per fare la classifica... perchè non prendono il real time??? mi sono accorto che "grazie" al mio passaggio sotto il via 32 secondi dopo lo sparo, sono superato in classifica da tanta gente che in real time ha un tempo piu' elevato del mio...
intendiamoci...pippa sono e pippa rimango... ma CRIBBIO datemi il mio!!!! :D
tempo finale 40:36 ... stiamo per fondare il muro dei 40 minuti...allacciatevi le cinture! ](*,)
Grande tempo, dai che con una giornata meno calda e una gara + facile l'obiettivo è alla portata
:wink:

@ Rik: davero sto completino nun te dona

@ Claudio: mo l'hai capito che ste gare cittadine so na sòla, cmq non ti abbattere per esperienza posso dirti che il "peso" fa brutti scherzi
:wink:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

=D> =D> complimenti a tutti agli amici romani. Io l'ho corsa l'anno scorso e mi ricordo che belle salitine c'erano :pale:
un =D> particolare rik: bentornato alle gare, ci sei mancato e poi, considerato il caldo, il percorso, e lo stop, direi che è andata benissimo, no?
@ claudio: non puoi sapere quello che ci siamo mangiati noi a lecce, il sabato pre-mezza :pig: :pig: ....diciamo chein fatto di alimentazione abbiamo seguito i tuoi "utili consigli" :mrgreen: :mrgreen:
un abbraccione a tutti e alla prossima! :thumleft:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

tolly ha scritto:un =D> particolare rik: bentornato alle gare, ci sei mancato e poi, considerato il caldo, il percorso, e lo stop, direi che è andata benissimo, no?
Grazie Anto... direi di si... e, stop a parte, si può dire lo stesso per la tua mezza leccese, no? :wink:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Bravi tutti =D> =D> =D> =D> e complimenti Riccardo per il rientro in gara =D> =D> =D>
Maurizio
rikchecorre

Grazie Maurì :salut:
Claudio ha scritto:..e un complimenti all amico Rick che con quel completino sembra proprio na lucertola ,ehehehehh ammazza quanto te sta male ahahahahah :thumleft: :thumleft:
castoro ha scritto:@ Rik: davero sto completino nun te dona..
E' tutta invidia!! Immagine
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:=D> =D> complimenti a tutti agli amici romani. Io l'ho corsa l'anno scorso e mi ricordo che belle salitine c'erano :pale:
un =D> particolare rik: bentornato alle gare, ci sei mancato e poi, considerato il caldo, il percorso, e lo stop, direi che è andata benissimo, no?
@ claudio: non puoi sapere quello che ci siamo mangiati noi a lecce, il sabato pre-mezza :pig: :pig: ....diciamo chein fatto di alimentazione abbiamo seguito i tuoi "utili consigli" :mrgreen: :mrgreen:
un abbraccione a tutti e alla prossima! :thumleft:

Bravissima ,Mangiate e procreatevi ehehhehehhehe
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
rikchecorre

Alla faccia del sor Claudio e de Castoro... ecchime nello splendore del mio completino da ramarro :mrgreen: :

Immagine

Ed ecco invece un bel pokerino di ramarforumisti:

Immagine

Da sx: paolomax, io, mary e francySV
paolomax63
Mezzofondista

Messaggio da paolomax63 »

@ Rik
Sti' invidiosi ........ve piacerebbe la canotta verde !!! :mrgreen: :mrgreen:

@ Castoro
Grande Castoro....... ammazza quanto correvi !! :nonzo:

Ci vediamo all' Appia Run :thumleft:
PB 10 km 49,38 Corri al Tiburtino 2011
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Mmma mia...sto naso mi cala sempre più...diventerà ADUNCO?
Ma lo sapete che esiste PHOTOSHOP?

Comunque una faticata con quelle salite... Ma c'è chi ha fatto dei temponi, nonostante tutto: compliments!

Io, sono stata tapascionissimamente lenta.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”